file dvd recorder o movie cube.....

More
06 Feb 2012 21:41 #6841 by Stratussina
ragazzi per caso usate il dvd recorder o un movie cube o altro per registrare i programmi dalla tv?

da quando siam passati al digitale il mio dvd recorder è diventato obsoleto, non registra da digitale , siccome non si trovano in giro e nei negozi, non capisco perchè, quelli più recenti volevo sapere se qualcuno usa altri metodi tipo movie cube e se me li può consigliare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 16:07 #6857 by rexbianchi
Io non uso nessuno dei 2 di solito guardavo in streaming o da megaupload finivano sulla mia Xbox ;-)
Ma dato che adesso hanno chiuso i siti di streaming (maledetti agenti dell FBI) dovrei trovare qualcosa di simile x registrare dalla tv!! Mi aggrega quindi x consigli! :-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 16:12 #6858 by Lupin23
Ho usato per qlk tempo play tv della Ps3..
Nn era mio..prestato da un amico per registrare alcune serie tv!!..Funzionava tranquillamente..

Per il tuo recorder, posso dirti, ma nn prenderlo per bibbia ma il dvd recorder va a registrare i programmi sulla modalità TV. Pertanto dovresti "resettarlo" per memorizzare i canali sulla modalità "DGTVI"..nn so se è praticabile attraverso una semplice installazione da menu o attraverso un "apparecchio" da collegare dietro..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 16:31 #6864 by Stratussina
è che il dvd recorder mio non ha il digitale integrato e non si sintonizza su quei tipi di canali. pensavo di prendre un movie cube. dietro ci sarebbe da installare un decoder ma diventa più laborioso da registrare. mmm play tv ps3??? questa mi mancava

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 17:50 #6899 by Lupin23
No nn parlo del recorder..ma della tv..
Ha sicuramente diverse uscite..generalmente sn TV, DGTVI, EXT1, EXT2 ect..in base a qnt attacchi hai dietro..ecco..il tuo recorder, cm tt d'altronde se nn impostati leggono e registrano su TV..dovresti impostarlo su DGTVI..nn so se puoi farlo direttamente da menù o tramite qlk cavo.. qui nn so cm aiutarti.. :dho: ..

Cmq.. mai sentita veramente play tv??!!!..è un gingillo fantastico.. giochi ed intanto registri tt i programmi ke vuoi..funziona cm recorder ma anke cm visualizzazione della tv direttamente tramite ps3..una figata..
Confesso ke lo vorrei comprare..ma sto aspettando qlk offerta..nuovo è sulle 80€..cerco qlk usato e/o offerta su qlk sito d elettronica.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 18:01 #6904 by Stratussina
della play 3 no, sinceramente neanche mi sono informata più di tanto, il dvd recorder lo usano i miei, quindi cerco cose semplici altrimenti ci si attrigano e mi fiondano la roba dalla finestra :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
Powered by Kunena Forum