file aiuto registrazione postepay sul sito

More
19 Gen 2012 16:33 - 20 Gen 2012 19:09 #6256 by toky91
ieri ho fatto postepay ma non riesco a registrarla sul sito,faccio la normale registrazione al sito poi faccio il login con il nome utente e password ma quando lo faccio dopo mi dice "L'utente non ? abilitato ad effettuare questa operazione" perchè dovrei inserire il codice che ti mandano via sms sul cellulare ma dove lo devo mettere? sto uscendo pazzo per sta carta :dho: so che si può usare lostesso per gli acquisti ma la registrazione mi servirebbe per controllare il credito se viene sotratto quando devo pagare via import ma non mi fa registrare niente,inoltre il sito delle poste non funziona proprio qualsiasi cosa da page not found :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 17:33 #6257 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: aiuto postepay

toky91 wrote: ieri ho fatto postepay ma non riesco a registrarla sul sito,faccio la normale registrazione al sito poi faccio il login con il nome utente e password ma quando lo faccio dopo mi dice "L'utente non ? abilitato ad effettuare questa operazione" perchè dovrei inserire il codice che ti mandano via sms sul cellulare ma dove lo devo mettere? sto uscendo pazzo per sta carta :dho: so che si può usare lostesso per gli acquisti ma la registrazione mi servirebbe per controllare il credito se viene sotratto quando devo pagare via import ma non mi fa registrare niente,inoltre il sito delle poste non funziona proprio qualsiasi cosa da page not found :bah;


Ciao Toky,
anche io appena ho fatto la Poatepay ho avuto un sacco di problemi a registrarla. Ero riuscito a farmi speridre il codice ma non riuscivo ad accedere alla carta e a "loggarmi" al sito. Da li sono andato alle Poste e mi sono fatto spiegare cosa dovevo fare: " non saprei dirle mi spiace"..risposta: "come sarebbe a dire? Mi prende per il culo per caso?" ha ravanato nel pc un attimo e mi ha mandato via perchè non succedeva nulla. Tutto si è risolto da un giorno all'altro e non saprei dirti come!
Il consiglio che posso darti è di accedere al sito delle Poste non quello di Postepay (che poi sono praticamente gli stessi ma forse per la registrazione al sito è meglio!) e da li provare a rifare la procedura! :unsure:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 17:46 #6260 by raiden889
Replied by raiden889 on topic Re: aiuto postepay
un paio di anni fa non c'era ancora il sito postepay.it e andai sul sito poste.it e feci la registrazione, in altro a destra c'è scritto registrazione e fai tutto da là.
Ora il sito delle poste.it/postepay.it l'hanno aggiornato e per sicurezza devi associare il numero di telefono, quindi se il problema è il numero di telefono devi andare alla posta e chiedere di associare il tuo numero al tuo conto, se no prova dal sito poste.it e vedi come va

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 19:25 #6275 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: aiuto postepay
anche io ti consiglio di provare direttamente sul sito delle poste, facci sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 21:49 #6284 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: aiuto postepay
io invece non ricordo username e passworld e quindi dovrei telefonare all'assistenza
ma non rispondono mai.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2012 18:55 #6299 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: aiuto postepay
risolto ragazzi grazie,lo volete sapere il vero motivo di questi problemi? ora vi dico tutto,dopo aver passato una sera e una mattina intere a perdere la testa sulla postepay sono venuto a sapere che tutti quelli che la fanno adesso hanno un sacco di problemi e per fortuna qualcuno è riuscito a risolvere,semplicemente i siti delle poste e postepay hanno problemi con i browser firefox e google chrome e quindi si consiglia di registrarla usando internet explorer e non avrete problemi,purtroppo tutto questo solo perchè i servizi delle poste come al solito fanno ridere :sick: ma ecco come risolvere spero di essere stato di aiuto :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2012 19:10 #6301 by Picotto
sicuramente sarà utile a qualcun altro

grande toki (mo mettite n'avatar però)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2012 19:47 #6303 by toky91
si ci sto pensando all'avatar a breve lo metto XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.118 seconds
Powered by Kunena Forum