question-circle che sito utlizzate per informarvi sui videogiochi?

More
13 Gen 2012 17:46 #5948 by Stratussina
così per curiosità dove andate voi a leggere le recensioni, i trailer ecc dei giochi?
quale secondo voi è il più veritiero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 17:48 #5949 by Stratussina
io ho iniziato con multipayer, ma pian piano mi so accorta che sparano abbastanza, nelle ricerche ho visto che everyeye mi piace molto di più anche come struttura del sito. poi faccio ricerche incrociate su altri siti :) per essere ben ponderata nel giudizio!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 17:52 #5950 by sonny88
io spesso spaziogames... mi piacciono le loro videorecensioni...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 17:59 #5952 by rexbianchi
Io mi affido a Multiplayer per i video del gameplay e le news sui giochi in uscita..poi incrocio il loro voto con quello di spaziogames (che mi sembrano un po più obbiettivi) e adesso guarderò anche everyeye per avere la prova del 9 :laugh:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 18:12 #5954 by Rufy
ma si possono scrivere i nomi di siti concorrenti?io aspetto il via libera di picottone :ninja:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 18:24 #5955 by Stratussina
Se così fosse che non si può scrivere mi dispiace , e cancellatelo pure. No problem. L ho aperto perché non pensavo fossero concorrenza visto che qui si parla di sconti come argomento principale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 20:24 #5956 by Picotto

Stratussina wrote: Se così fosse che non si può scrivere mi dispiace , e cancellatelo pure. No problem. L ho aperto perché non pensavo fossero concorrenza visto che qui si parla di sconti come argomento principale.


esatto
come dice rufy sono vietati i link a siti concorrenti, ma i siti interessati da questa discussione non sono certo nostri concorrenti, quindi continuate pure tranquilli

io per le notizie faccio riferimento a multiplayer.it, per le recensioni uno vale l'altro, quanto può essere attendibile una recensione che esce il giorno prima del lancio del gioco? e non credete che loro ricevono il gioco molto tempo prima, no no no. al massimo gli arriva un paio di giorni prima, quindi spesso quando scrivono le recensioni hanno provato solo una minima parte del gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 20:46 #5958 by kevinxz
per le news multiplayer.it
per le recensioni gamesurf

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 16:56 #6042 by Lupin23
Mi affido raramente alle recensioni degli altri siti, per il motivo detto dal Saggio, non li provano bene i giochi, il primo che li scrive, gli altri prendono spunto..mai trovato qlk con pareri completamente opposti agli altri!!...

Cmq..preferisco i gameplay da youtube..vedo il gioco e capisco se può interessarmi..
Poi ovviamente qlks la leggo e/o sento qlk parere..
Ma sopratt, e scusate la sviolinata..chiedo a voi!!!... :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 17:02 #6044 by rexbianchi

Lupin23 wrote: Mi affido raramente alle recensioni degli altri siti, per il motivo detto dal Saggio, non li provano bene i giochi, il primo che li scrive, gli altri prendono spunto..mai trovato qlk con pareri completamente opposti agli altri!!...

Cmq..preferisco i gameplay da youtube..vedo il gioco e capisco se può interessarmi..
Poi ovviamente qlks la leggo e/o sento qlk parere..
Ma sopratt, e scusate la sviolinata..chiedo a voi!!!... :whistle:


Ahahah..
Dovremmo fare un bel topic dove facciamo noi la recensione per gli altri utenti del forum :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum