file Un fantastico e magico Natale!!

More
23 Dic 2011 16:14 - 23 Dic 2011 16:17 #5464 by Lupin23
Amici di qVd,
sicuramente sotto le feste, saremmo occupati più ad abbuffarci che a postare su qVd, e allora ne approfitto oggi, in anticipo, per farVi gli AUGURONI per un felicissimooo e stupendisssimooooo NATALE!!!

Auguri a Voi che ho avuto il piacere di conoscere tramite qVd e alla Vs famiglia!!!
:happy:

Ps..e visto che la maggioranza su qVd è uomo..un piccolo augurio da alcune mie amiche!!.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2011 18:15 #5465 by Rufy
auguri anche a te lupinone!sai se la tua amica,la prima a destra è libera?sai ci stò facendo un pensierino! :whistle:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2011 18:17 #5466 by Lupin23

Rufy wrote: auguri anche a te lupinone!sai se la tua amica,la prima a destra è libera?sai ci stò facendo un pensierino! :whistle:


Rufy..addocchiane un'altra..qll è già occupata dal sottoscritto..snz offesa..visto che le ho postate io, ho scelto per primo.. :sbrotfl: ..
Ihihihi.. :whistle: ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2011 18:54 #5467 by Rufy

Lupin23 wrote:

Rufy wrote: auguri anche a te lupinone!sai se la tua amica,la prima a destra è libera?sai ci stò facendo un pensierino! :whistle:


Rufy..addocchiane un'altra..qll è già occupata dal sottoscritto..snz offesa..visto che le ho postate io, ho scelto per primo.. :sbrotfl: ..
Ihihihi.. :whistle: ...


diamine hai buon okkio!mi hai fregato! :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2011 20:39 #5468 by kevinxz
io mi prendo la quarta

auguri!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2011 20:49 #5469 by Picotto
auguri a tutti voi prodi dimensionari!!! :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum