question-circle Medaglia d'ORO qVintaDimensione

More
13 Mag 2011 08:52 - 13 Mag 2011 12:32 #3002 by Lupin23
Salve a tutti i dimensionari,
il 2010 e questo inizio 2011 ci hanno regalato numerosi game e/o colossal; che ci hanno tenuto davanti la nostra console e/o pc notti e giorni interi..game che ci hanno prosciugato tutto il sangue in corpo..Appassionanti, coinvolgenti, strizzacervelli..in poche parole game che non ci dimenticheremo mai!

Ecco allora, che nasce la “mia” curiosità..qual’è stato il gioco che più ha spopolato in questi 16 mesi?..quale per Voi è fino adesso il numero 1 ??.. :huh:

Ho pensato allora a fare un piccolo sondaggio tra noi di qVd.
Fate un piccolo podio, scegliete i 3 (se volete anche solo uno) che più vi hanno entusiasmato; non solo per il gameplay, ma anche per la grafica, e/o perché non pensavate ad un continuo così interessante rispetto ai precedenti capitoli..
Alla fine (sperando in numerosissime risposte!) faremo una classifica..
e scopriremo chi si aggiudicherà la medaglia d’oro qVd!!.. :happy:

E perchè no, consigliando magari agli amici di qVd il gioco che avrebbero dovuto avere tra la loro collezione privata.. ;)..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2011 10:20 #3003 by Lupin23
Inizio io, visto che ho proposto il sondaggio..
Tra i giochi acquistati o prestati da amici voto:

1. Assassin's Creed Brotherhood
2. Gran Turismo 5
3. Call of Duty Black Ops


ACB perchè è e sarà sempre il mio preferito..nn riesco a trovare un gioco che mi appassioni cm lui..GT5 perchè non avevo mai provato un gt, sempre NfS, sn rimasto sbalordito per il realismo di guida..e CoD perchè da poco ho iniziato ad amare gli sparatutto e tra tt qll usciti nel 2010-2011 è qll che più mi ha fatto passare nottate sveglio.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2011 11:39 #3004 by Picotto
bella li, mi gusta sta medaglia d'oro qVd

quindi, ne dico due, per due motivi diversi

dico FIFA 11 perchè è il gioco che mi ha tenuto di più attaccato alla console nell'ultimo anno

dico Uncharted 2 perchè credo che sia il miglior gioco uscito nell'ultimo anno, sotto quasi tutti i punti di vista

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2011 12:18 #3005 by Dartagnan
Ma Uncharted 2 è del 2009! xD

Comunque per me son questi i giochi meritevoli di grande attenzione nel passato 2010/inizio 2011:

1. Bad Company 2: ho giocato tutti gli fps degli ultimi anni, ma questa per me è droga allo stato puro!

2. Heavy Rain nonostante da troppi non sia stato capito come gioco. Mi ha ricordato il tanto caro Fahrenheit che giocai su Xbox (tra l'altro progetto sempre dei Quantic Dream) e l'ho trovato un gioco originale ed accattivante, anche se ancora migliorabile in tanti aspetti;

3. StarCraft II perchè lo attendevo da anni e non mi ha assolutamente deluso, anzi. Blizzard ormai è sinonimo di prodotti d'alto spessore e non vedo l'ora che esca pure Diablo III :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2011 12:30 - 13 Mag 2011 12:31 #3006 by Lupin23
O'Saggio e Darta,
bei giochi, peccato nn averli mai provati..Sarei curioso di giocarci almeno una volta..giusto per sapere cm sono!! :woohoo:

Continuiamo così dimensionari..votate, votate, votate!!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2011 12:56 #3007 by Picotto

Dartagnan wrote: Ma Uncharted 2 è del 2009! xD


ups :ninja:

vabbè, allora confermo FIFA 11 e aggiugno Bad Company 2 (imho superiore a black ops)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2011 06:58 #3013 by kevinxz
1)mass effect 2

2)episode from liberty city gta e sempre gta

3) prince of persia le sabbie dimenticate: e stato un gioco bello più degli altri pop

questi sono i videogiochi del 2010 che mi sono piaciuti di più altrimenti ne avrei messi di altri anni, una classifica dei 3 giochi per anno per noi più belli ad esenpio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2011 17:44 #3015 by Lupin23

kevinxz wrote: 1)mass effect 2

2)episode from liberty city gta e sempre gta

3) prince of persia le sabbie dimenticate: e stato un gioco bello più degli altri pop

questi sono i videogiochi del 2010 che mi sono piaciuti di più altrimenti ne avrei messi di altri anni, una classifica dei 3 giochi per anno per noi più belli ad esenpio.


Kevinxz, prometto che entro breve creo anke qll "medaglia".. ;)..
Credo più c confrontiamo tra noi dimensionari meglio è..!!..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2011 09:07 #3018 by Picotto
si, sarebbe interessantissimo scegliere i 3 giochi più importanti dell'intera esperienza personale con i videogiochi

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum