lightbulb Come pulire una tv led?

More
31 Mar 2014 16:40 #21638 by Picotto
Replied by Picotto on topic Come pulire una tv led?
no joke, apri pure il topic, anche perchè dovrei postarci anche io
in questa sezione va bene, chiamalo smart tv 40 pollici o come ti pare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2014 07:36 - 06 Apr 2014 12:42 #21705 by Serenity
Replied by Serenity on topic Come pulire una tv led?
Scusatemi, ma questo topic, mi risulta alquanto strano, ma davvero dite di aver trovato la pellicola protettiva (quella che se non messa bene fa le bolle d'aria) sui televisori? :blink:
Stiamo proprio parlando delle pellicole per tab e smartphone? Ma da quando? Mai vista.. Al limite mettono sì una pellicola , ma non è di quel tipo, è più una plastica liscia aderente allo schermo che devi per forza togliere perché il più delle volte sul lato esterno ci sono varie diciture come marca, Full-HD e pregi vari. Io l'ho vista ma su schermi capacitativi, monitor per pc da 15" ai 24", giusto perché "touch", mai su i televisori a led.
E ci credo che non la trovava..
Sinceramente nella foto non riesco proprio a inquadrarla la tv, figuriamoci le macchie :( scusa.. :dhoo:
Cmq una cosa è certa, e infatti l'hanno già consigliata tutta, niente liquidi (soprattutto quei liquidi che andavano bene per i vecchi monitor). Proprio per questo l'acqua sarebbe la più indicata, per inumidire il panno, ma non è propriamente vero che tutti i liquidi sono da evitare. Puoi trovarne come quelli che usano nei laboratori (certo se li compri da un cinese, non è che lasci aloni, ma autostrade abrasive sullo schermo)'. Io non credevo fossero "utili" più della comune acqua, invece sono "efficaci" (ti danno la stessa impressione di come quando fai lucidare un'auto). Noi al laboratorio (d'informatica) con quel liquido, usavamo inumidire dei panni antistatici blu, totalmente sintetici, che a vederli sembrava potessero graffiarti anche le mani invece non ho mai trovato di meglio (ora ci pulisco anche gli occhiali).

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum