× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao a tutti!!

More
28 Set 2013 19:57 #19678 by feffejd
Replied by feffejd on topic Ciao a tutti!!
Grazie mille :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 23:19 #19687 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao a tutti!!

feffejd wrote: Grazie mille :) haha dai in fondo erano "solo" 15 anni fa :laugh:


no, mi son sentito veramente vecchio :sbrotfl:

però, che magia, ricordo la primissima scena in cui snake arriva alla base in alaska infiltrandosi dal mare

ai tempi è stato un autentico capolavoro, un colpo di genio dopo l'altro

volendo recuperare c'è questo
www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Legacy-Co...al+gear+solid+legacy

Include METAL GEAR SOLID, METAL GEAR SOLID 2: HD Edition, METAL GEAR SOLID 3: HD Edition (con le versioni originali per MSX di METAL GEAR e METAL GEAR 2), METAL GEAR SOLID: Peace Walker HD Edition, METAL GEAR SOLID: SPECIAL MISSIONS e METAL GEAR SOLID 4: Trophy Edition

magari più in là quando scende di prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 14:45 #19703 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao a tutti!!
Benvenuto su qVd feffejd (ti avverto potrei abbreviartelo, non lo ricordo già più.. :P )...
Piacere di averti nella nostra famiglia.. :happ:

Giusto qualche info su QVD...
Miraccomando, dopo ogni acquisto in Uk segnalaci la presenza o meno del Multilingua, attraverso la sezione "Lista Giochi Multilingua" (www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html) o nel topic dedicato al game "Giochi Multilingua..." (www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html).. questo ci permetterà non solo di ampliare il database, ma anche e sopratutto di aiutare tantissimo nuovi dimensionari nell'acquisto sicuro in Uk.. ;)
Ed inoltre, permetterà a te di guadagnare fantastici premi..

Per quanto riguarda il fatto che sei un portiere, a me interessa particolarmente!
Sono presidente di una squadra di Calcio, e sto cercando proprio uno nel tuo ruolo.. ahahahahaha :sbrotfl:

Qualsiasi dubbio non esitare a chiedere..
A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 17:37 - 30 Set 2013 17:39 #19712 by feffejd
Replied by feffejd on topic Ciao a tutti!!
@Picotto:Ovvio la prima scena mi ha messo i brividi poi la canzone iniziale e finale "The Best Is Yet To Come" non poteva che farti venire i brividi....e quando muore Sniper Wolf :( Sul gioco che mi hai linkato ci farò sicuramente un pensierino poichè non avendo una PSP non ho mai giocato a "Peace Walker" e visto che il 5 partirà proprio da questi episodi devo per forza giocarci (inoltre in futuro vorrei anche provare il remake per GameCube "The Twin Snake" siccome mi incuriosisce molto! Poi mi farò prestare un Wii per giocarci :)
@Lupin23: grazie mille :) ero giusto interessato a comprare in Uk visto che il mio caro "fratellino" vorrebbe GTA 5 come regalo per aver superato tutti gli esami universitari estivi xD Non appena prenderò qualche decisione mi farò sentire :laugh:
P.S Mi dispiace purtroppo mi sono preso svariati impegni per un po' nel mondo calcistico xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 10:35 #19725 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao a tutti!!

feffejd wrote: @Lupin23: grazie mille :) ero giusto interessato a comprare in Uk visto che il mio caro "fratellino" vorrebbe GTA 5 come regalo per aver superato tutti gli esami universitari estivi xD Non appena prenderò qualche decisione mi farò sentire :laugh:
P.S Mi dispiace purtroppo mi sono preso svariati impegni per un po' nel mondo calcistico xD


Quando acquisti segnala sempre, anche se il gioco ha già segnalazioni.. :happ:

Come già impegni?! Ed io che avevo già preparato banda musicale, striscioni per la presentazione del nuovo acquisto.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 13:52 #19732 by feffejd
Replied by feffejd on topic Ciao a tutti!!
Hahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 19:59 #19734 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Ciao a tutti!!
benvenuto :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 20:32 #19735 by feffejd
Replied by feffejd on topic Ciao a tutti!!
Grazie mille :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum