× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao a tutti

More
20 Feb 2013 10:30 #17148 by noiman
Ciao a tutti was created by noiman
ciao a tutti...mi chiamo Giorgio e cercando per il web vi ho trovati....stavo cercando notizie in merito a un gioco uk...premetto che io acquisto solo uk,e posso eventualmente dare una mano con le segnalazioni...comunque bel sito e complimenti per il servizio che date...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2013 10:53 - 20 Feb 2013 10:54 #17151 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Ciao a tutti
ciao niman, se tu acquisti solo su uk sei sul sito giusto, ma soprattutto sei un tirkio come noi :D
Benvenuto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2013 11:50 #17154 by noiman
Replied by noiman on topic Ciao a tutti
Grazie per il benvenuto..Si cerco di risparmiare il più possibile...Ormai acquisto anche se la lingua è inglese...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2013 12:32 #17160 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao a tutti
Benvenuto su qVd Noiman...
PIACERISSIMO di averti nella famiglia più tirchia del web...

Grazie per i complimenti, ci fanno piacere, indica che il nostro lavoro non è sprecato, anzi apprezzato..
Sono contentissimo che anche se casualmente ti sia imbattuti in noi..
Sono sicuro che il tuo contributo sarà eccezzionale visto che acquisti tanto in Uk, le tue segnalazioni saranno importantissime visto che acquisti anche se NON sono Multilingua; per tutte le segnalazioni trovi le schede nella sezione in alto "Lista Giochi Multilingua" www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html, ma puoi postarlo anche nei topic specifici per ogni game www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html, nel caso non trovassi il topic segui la procedura come indicata in questa sezione: www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...glese-giochi-uk.html ...

Più segnali più hai possibilità di essere premiato, attraverso il nostro concorso Uk&Vinci, qui (www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html) trovi Regolamento, Supporto, Vecchie Edizioni .. ma anche il concorso datato al 23/02 (www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...-23-02-13.html#17053) dove potrai partecipare anche tu grazie ai VStaff...

Qualsiasi dubbio o chiarimento non farti nessun problema a chiedere, il sito è pieno di dimensionari ormai navigati nel mondo Uk e del Risparmio..

A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2013 14:45 #17164 by noiman
Replied by noiman on topic Ciao a tutti
cercherò di aiutarvi per quanto posso...ho notato che ancora molti sono restii a comprare all'estero...io purtroppo anche sul mio canale youtube (piccolo per utenti) cerco di convincere ad acquistare,ma è difficile..Posso dire che ho fatto già il preorder di tomb raider per pc,quindi appena mi arriva posto tutto...Avevo acquistato dead space 3 e devil may cry entrambi per pc...Sono io che vi devo ringraziare,il vostro servizio è una cosa importante..quindi ancora grazie...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2013 16:29 - 21 Feb 2013 18:52 #17166 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Ciao a tutti
Bienvenu :)
The following user(s) said Thank You: noiman

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2013 10:35 #17173 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao a tutti

noiman wrote: cercherò di aiutarvi per quanto posso...ho notato che ancora molti sono restii a comprare all'estero...io purtroppo anche sul mio canale youtube (piccolo per utenti) cerco di convincere ad acquistare,ma è difficile..Posso dire che ho fatto già il preorder di tomb raider per pc,quindi appena mi arriva posto tutto...Avevo acquistato dead space 3 e devil may cry entrambi per pc...Sono io che vi devo ringraziare,il vostro servizio è una cosa importante..quindi ancora grazie...


Non devi non devi, ma GRAZIE MILLE!!! :happ:

A presto sul forum..
Qui a tua disposizione per qualsiasi dubbio o problema..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 18:21 #17261 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao a tutti
ciao noiman, puoi postare il link del tuo canale? (se non ti crea problemi ovviamente), sono curioso di vederlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2013 02:06 #17283 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Ciao a tutti
Benvenuto :o

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2013 13:52 #17285 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Ciao a tutti
benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum