file problema con ordine da play.com

More
31 Mar 2012 22:47 - 02 Apr 2012 15:16 #9739 by bountykiller94
ciao a tutti il 4 marzo ho comprato un paio di cuffie da play.com e il 5 marzo melo hanno spedito ma a distanza di quasi un mese nn mi sono ancora arrivate che devo fare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 15:20 #9761 by Lupin23
Buongiorno BontyKiller,
ho fatto un conteggio e sn passati ca 20gg lavorativi..
Con Play, nel caso un pacco non arrivi, bisogna aspettare 30 gg lavorativi, dopo qll data attraverso la query del tuo ordine nel tuo account play.com puoi segnalare pacco non arrivato..dopo una piccola loro verifica e varie questioni burocratiche, in media 2/3gg, ti chiederanno se vuoi il rinvio o il rimborso..
Purtroppo per adesso puoi solo aspettare e sperare.. ;)

Spero d esserti stato d'aiuto.. :happy:

Ps..aggiornaci se hai novità..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 19:01 #9773 by bountykiller94
ok aspetto vi aggiornero

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 12:46 - 03 Apr 2012 12:48 #9809 by Miushika01
io credo che sia solo colpa delle poste e non di play,ho comprato parecchi giochi da play e tutti arrivati entro i 10 giorni qualcuno anche prima,comunque una volta il postino me l'ha lasciato sulle scalinate perchè non c'era nessuno,una volta ho sentito una persona a cui l'hanno lasciato sulla casetta della posta perchè dentro non entrava,ma si è trovato lui ad arrivare altrimenti poteva prenderselo qualcun altro.Magari potresti chiedere al postino della tua zona se per caso qualche volta ti ha lasciato un pacco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 15:07 #9816 by Lupin23

Miushika01 wrote: io credo che sia solo colpa delle poste e non di play,ho comprato parecchi giochi da play e tutti arrivati entro i 10 giorni qualcuno anche prima,comunque una volta il postino me l'ha lasciato sulle scalinate perchè non c'era nessuno,una volta ho sentito una persona a cui l'hanno lasciato sulla casetta della posta perchè dentro non entrava,ma si è trovato lui ad arrivare altrimenti poteva prenderselo qualcun altro.Magari potresti chiedere al postino della tua zona se per caso qualche volta ti ha lasciato un pacco.


Questa è la Posta purtroppo!!!. :bah; ..
Non hanno rispetto per nulla..a me hanno lasciato delle medicine sulle scale..proprio fantastici!!..la cs più bella..c'era anke scritto sopra il pacco il contenuto è l'importanza della consegna.. IGNORANTI!!!!.. :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 18:17 #9850 by Miushika01
infatti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2012 17:26 #10621 by bountykiller94
sono passati quasi 2 mesi e nn mi sono arrivati help me

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2012 19:26 #10623 by Lupin23

bountykiller94 wrote: sono passati quasi 2 mesi e nn mi sono arrivati help me


Ma veramente???..li hai contattati??..
Mandagli un email tramite il tuo account segnalandogli pacco non ricevuto..

Se hai bisogno di una mano non farti problemi a chiedere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2012 19:29 #10624 by Lupin23

bountykiller94 wrote: il 4 marzo ho ordinato un paio di cuffie per xbox mele hanno spedite il 5 marzo e ancora nn mi sono arrivate come faccio a farmi rimborsare?


Bounty, visto che sono passati i 30gg lavorativi, entra nel tuo account, sezione ordini, tramite qst query hai la possibilità di "reclamare" per pacco non ricevuto.
Dopo una loro piccola verifica di non consegna, ti contatteranno per richiederti rimborso o rispedizione..

Chiedi se hai ulteriore bisogno.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2012 22:08 - 25 Apr 2012 22:09 #10824 by bountykiller94

Lupin23 wrote:

bountykiller94 wrote: il 4 marzo ho ordinato un paio di cuffie per xbox mele hanno spedite il 5 marzo e ancora nn mi sono arrivate come faccio a farmi rimborsare?


Bounty, visto che sono passati i 30gg lavorativi, entra nel tuo account, sezione ordini, tramite qst query hai la possibilità di "reclamare" per pacco non ricevuto.
Dopo una loro piccola verifica di non consegna, ti contatteranno per richiederti rimborso o rispedizione..

Chiedi se hai ulteriore bisogno.. ;)


ciao lupin sono il 20 aprile sono andato a storico ordini e gli ho detto che il pacco non mi è arrivato.oggi sono riandato e ho visto che ci sono due ordini uguali di queste cuffie in uno c'è scritto Not received nell'altro c'è scritto Refunded che vuol dire?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum