file Consigli per acquistare su Fnac.it

More
26 Ago 2011 13:26 - 26 Ago 2011 21:08 #3901 by Roxas
Conoscete il sito Fnac.it? è un sito online italiano dove possiamo comprare qualsiasi cosa, anche videogiochi ovviamente.

Come prezzi sono leggermente più bassi di quelli "normali", ovviamente più alti dei negozi UK, però ci sono molte offerte che vale la pena di guardare..

Esempio: fino a poco tempo fa "Halo Reach Limited Edition" 24,90€..Direi molto buono, tutto in italiano ovviamente e spedizione in 24 ore.

Dove voglio arrivare adesso io?

Bhè, il 10 agosto ho prenotato Battlefield 3 Limieted Edition a 60€, quando feci il pre-order mi scalarono i soldi.. Ma oggi ho notato che la mia poste pay ha 60€ in più!
Però se vado a vedere lo stato del pre-ordine, mi dice che è tutto apposto: "Trasmesso al Back-Office" -> "I tuoi articoli sono attualmente in ordine presso i nostri fornitori.
Ti avviseremo tramite mail appena ti verranno spediti."


Quindi perchè mi hanno ri-dato i soldi?

Premetto che è la prima volta che faccio un pre-ordine online, quindi magari posso intuire che al momento dell'ordine volevano vedere se avevo i soldi, poi me li avrebbero dati e quando mi spediranno il tutto me li ri-scaleranno.. Funziona così? Illuminatemi!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 13:57 #3902 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Fnac.it
Ola Claudior..Si vede che sei tornato dalle vacanze, sei sempre nel forum..mi fa piacerissimooooooo qst cosa!!!.. :happy: ..

Allora..proverò ad aiutarti..però t parlo dei pre-ordini in Uk.
Qnd prenoti un gioco d prossima uscita in un negozio Uk, tu lo blocchi a quel prezzo, nel caso aumenta, tu lo paghi alla cifra che lo avevi prenotato, nel caso in cui invece, cala il prezzo, lo paghi al prezzo più basso.. Nei pre-ordini in Uk, non ti scalano neanke un centesimo, fino alla data d uscita e pertanto di evasione ordine!!!!..
Nn credo (ovviamente nn ne sn sicuro) che in Italia si scalino i soldi per controllare se li hai, sarebbe assurdo poi restituirteli..che gli frega controllare se la tua prepagata abbia i soldi oppure no se alla fine puoi annullare l'ordine???..Ovviamente qst ragionamento nn vale, se il tuo è un preordine vincolante all'acquisto; ovvero nn puoi più annullarlo..Lì penso che abbiano controllato la tua carta, ma nn comprendo perchè restituirteli!!.. Ovviamente qst sn supposizioni ad alta voce, anzi scritte..

Cmq..una domanda a tt qst, perchè nn aspetti l'uscita?? Nel caso in cui fosse multilingua, lo sai che risparmieresti la "metà" circa dei dindini??????????????????...
Nn t conviene ordinarlo, se poi comprandolo in Uk avresti risparmiato..alla fine, siti cm Amazon ad esempio in meno di una settimana ri consegnano il gioco!!..
Il mio consiglio, spaesato, è aspettare..tanto aspettare per aspettare meglio poi comprarlo alla miglior offerta..

Buon game... :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 14:00 - 26 Ago 2011 14:01 #3903 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Fnac.it
Approposito dimenticavo!!
Nn so se sai, ma il grande O'Saggio Picotto, nn vuole sentire la parola BATTLEFIELD 3, fino ad Ottobre..ha minacciato parecchi dimensionari nel forum!!!!...

Attenzioneeee........:ninja: ...è pericoloso!!!... :ninja:

ahahahahaahhaah..:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 14:02 #3904 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Fnac.it
claudio controlla un attimo se puoi annullare l'ordine su fnac, quello spiegherebbe molte cose

facci sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 14:06 #3905 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Fnac.it
Riguardo il perchè ho deciso di prenderlo lì non ne ho la minima idea ahahah
Per non fare brutta figura (troppo tardi) posso dire che avevo 60€ da spendere :ninja:

Vabè dai non importa.. :sbrotfl:

@Picotto: Oddio mi stia chiedendo troppo, sono un po' imbranato su queste cose, non vorrei fare casini :sbrotfl: ..
Preferirei lasciare tutto com'è e poi vedere cosa succede quando mi spediscono il gioco. :ninja:
Lo status dell'ordine è "ordinato" quindi dovrebbe essere tutto apposto o.o


P.S: Non dirò mai più quella parola, promesso :ninja: :ninja: .. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:07 #3915 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Fnac.it

claudior95 wrote:
P.S: Non dirò mai più quella parola, promesso :ninja: :ninja: .. :ave:


bravo figliulo, bravo!

p.s. ma tu lo stai prendendo per ps3 giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:10 #3916 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Fnac.it
No Xbox o.o

Per Ps3 prendo le esclusive e giochi che girano meglio (quei pochi giochi lol), oppure se è meglio usare il dualshock (tipo Mortal Kombat).

è da un mesetto e mezzo che l'ho comperata ç.ç

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:16 #3920 by Picotto
capito
comunque ho postato nel topic dedicato al gioco, così possiamo continuare li
www.qvintadimensione.it/forum/16-langolo...ml?limit=10&start=30

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.123 seconds
Powered by Kunena Forum