file Gamestation.co.uk: ordine non arrivato e link "lost order" non funzionante!

More
21 Giu 2011 10:53 - 23 Giu 2011 12:55 #3400 by Guybrush23
Ho notato su Qvinta un offerta su Red dead redemption che era calato di prezzo notevolmente.

Ho immediatamente fatto un ordine del tiolo per PS3 dal sito "Gamestation.co.uk" il 2/5/2011 e oggi ancora non è arrivato niente e in più il link di lost order non funziona da quando ci sono andato la prima volta circa 3 settimane fà ed ancora ora nn funziona.

Help sapete come posso fare per farmi rimborsare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2011 13:16 #3401 by Lupin23
Innanzitutto benvenuto su qVd Guybrush23.. ;)

Mi dispiace che hai avuto questo problema con Gamestation. Io ho ordinato svariate volte da loro e non ho mai avuto problemi..credo che la tua esperienza sia soggettiva, il sito è affidabile, mi dispiace comunque tanto..
Allora..vedo di darti una mano..
Puoi "lamentarti" esclusivamente 28gg dopo il non recapito, è il loro tempo massimo che concedono ad una spedizione. La segnalazione va fatta tramite email. Successivamente loro ti inviano un modulo di "denuncia smarrimento" che dovrai compilare e rispedire. In ogni caso, ti allego tutti i recapiti anche telefonici e link per compilare la tua email di segnalazione..
"...
Or you can call us...
•Product Information
If you wish to know about the latest products, prices and availability then please call our Product Availability Line on 0871 594 0044*.
•Gamestation Store Information
If you need details of your nearest store & opening hours, trade-ins or refunds then please call our Store Information Line on 0871 594 0088*.
•Gamestation Online Orders
For a query relating to an existing order or if you are having issues placing an online order please call our friendly Customer Services team on 0845 345 0335*.
•Gamestation Store team vacancies
Please contact the Store Information line on 0871 594 0088*.
*Hours of Operation: Monday to Friday, 9am to 6pm. Calls cost 10p per minute; calls from mobile and some networks may be higher.

.." mentre per email questo è il link:
www.gamestation.co.uk/webapp/wcs/stores/...gId=45&storeId=10651 ..

Aggiornami e per qualsiasi altro aiuto non esitare a chiedere.. :happy:
The following user(s) said Thank You: Guybrush23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Giu 2011 13:32 - 23 Giu 2011 13:33 #3410 by Lupin23
Ciao Guybrush23..hai novità?..gli hai mandato un'email, ti hanno risposto!..
Miraccomando aggiornaci, così da aiutarti nel caso ne avessi bisogno ed inoltre vediamo qnt è efficiente Gamestation!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 09:31 #3425 by Guybrush23
Grazie Grazie Grazie.
Bene allora ho mandato messaggi al link che mi hai suggerito ed in effetti lì hanno risposto anche se non dopo un paio di giorni, tant'è che ho inviato + volte richieste e mi hanno risposto a tutte distintamente e con risposte diverse.
Cmq nelle risposte erano disponibili ma nel concreto il procedimento è poco intuitivo.
Mi chiedevano di rispondere per mail se volevo il rimborso o il riinvio ma senza form o link.
Ora quindi sono in attesa per il rimborso 5/10 gg per accreditarmelo. Vediamo cosa succede e spero che non detraggano spese di spedizione o di tasse :(
CIAO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 10:23 #3429 by Lupin23
Sono contento che ti sn serviti i link..;)

Purtroppo devo darti una brutta notizia, ti rimborsano il costo del solo gioco nn qll della spedizione.. Mi dispiace.. :( ..
The following user(s) said Thank You: Guybrush23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Giu 2011 08:13 #3442 by Guybrush23
Eccomi giunto al capitolo conclusivo del primo ordine che non è andato a buon fine.

Dopo meno giorni di quelli annunciati mi hanno riaccreditato sulla ppay l'importo del gioco, ma non solo!

@Lupin23 Mi hanno riaccreditato tutto anche le spese di spedizione che dicevi che nn rimborsavano! Anzi al mio cambio favorevole mi hanno dato in più la bellezza di 2 dico 2 (0,02) centesimi ^.^ và a finire che ci ho guadagnato!

Pazienza il gioco non mi è arrivato ma almeno nn ci ho rimesso.

L'unico rammarico è un link del sito Gamestation "Lost order" non funzionante, basterebbe un redirect al link che mi hai indicato tu! ù.ù
CIAO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Giu 2011 08:45 #3443 by Lupin23
Sono contento, almeno ti hanno rimborsato, anzi per il disagio ti hanno anche pagato.. ahahahahahahahhaa... :sbrotfl: ..
Ti confesso che generalmente non rimborsano le spese di spedizione i negozi Uk in caso di "pacco smarrito"..buono a sapersi che Gamestation lo fa.. ;)
Per il link..visto che nn ti funziona ti toccherà entrare ogni volta in qst topic.. ahahahaha.. :sbrotfl:

Buon game..:happy:
A presto sul forum..e miracc rimani sempre in contatto con qVd..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Giu 2011 16:59 #3454 by Picotto
olè olè olè

garanzia consegnati o rimborsati :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum