file E alla fine arriva spiderman shattered

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
02 Giu 2011 13:30 #3215 by erre2due
salve qvinti, finalmente è arrivato dopo l'agonia di 24 giorni shattered dimension, solo che tristemente lo stato non è dei migliori.
la custodia ha una piccola spaccatura vicino ala costina ovvero dove si piega per chiudersi, e il libretto e strappato sotto la spilletta inferiore, ma una strappatura (spardatina in palermitano) è abbastanza grande a livello che può divivere la copertina del libretto del resto del libregto) oltre questo è pure larga sembra che qualcuno si sia passato il temo ad allargarlo con le dita.

Sinceramente potrei e non potrei passarci sopra, ma è un gioco nuovo imballato ben pagato e molto atteso, ho fatto le foto hai difetti che ho trovato e pensavo di segnalarlo a play.com via mail.

che ne pensate?

di certo non voglio cadere nel dover restituire il prodotto e farmelo rispedire, perchè le attese (di spedizione mia e di rispedizione loro) mi stressano molto

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2011 14:37 #3221 by Picotto
mah non saprei
se vuoi fare reclamo per avere la restituzione allora falla, altrimenti lascia stare

anche perchè è molto probabile che il danno sia da imputare alle nostre poste e non a play.com

ma il cellophane della custodia c'era o no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
02 Giu 2011 14:40 #3223 by erre2due
sisi l'ho controllato ed non era manomesso e nemmeno il bollino della xbox che bloccata la custodia
posso capire la custodia certo ma è il libretto che mi infastidisce

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds
Powered by Kunena Forum