file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
29 Ago 2011 17:46 #4019 by raiden889

Mario31CT wrote: ma è normale che the hut nn mi abbia ancora spedito il gioco???l'ordine l'ho fatto sabato 27 e c'è scritto che me lo spedivano giorno 29,ma ancora niente

ps.i soldi già se li sono presi


figurati io ho fatto un acquisto il 24/08 non si sono presi ne i soldi ne tantomeno lo hanno spedito :S speriamo bene..

cmq picotto farò sapere come si evolve la situazione ;)

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 16:02 #4043 by Mario31CT

Lupin23 wrote: Ciao Mario..
Ma 29/08??..Scusa se cerco la precisazione..
Cmq..se si, è normalissimo..posso tardare o cmq tardano nell'aggiornare il loro sistema!!...
Attendi domani ed eventuali aggiornamenti..alla fine il 29/08 è tt il giorno.. ;) ..

Facci sapere qnd te lo spediscono..:happy:


ciao lupin!!
si 29/08.....oggi nn me lo hanno spedito nemmeno,gli ho inviato una query per eventuali spiegazioni,perchè i soldi se li sono presi.
spero che domani risolvano il problema

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 16:14 #4047 by Picotto
si mario, dagli un pò di tempo, di tanto in tanto succedono questi intoppi su zavvi e thehut

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 16:15 #4048 by Mario31CT

Picotto wrote: si mario, dagli un pò di tempo, di tanto in tanto succedono questi intoppi su zavvi e thehut


ok,grazie vi farò sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 16:31 #4049 by Roxas

Mario31CT wrote:

Picotto wrote: si mario, dagli un pò di tempo, di tanto in tanto succedono questi intoppi su zavvi e thehut


ok,grazie vi farò sapere


Mario ti posso rassicurare dicendo che io comprai un gioco da play.com il 28 luglio, e mi è arrivato ieri!

Possono capitare dei ritardi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 08:07 #4054 by Lupin23
Miraccomando Mario aggiornaci..e nel caso avessi bisogno nn farti problemi a chiedere..
Siamo qui anche x qst.. ;)

Ps.. "la pazienza è la virtù d qll che acquistano in Uk" !!! :ave: ..
(si lo so era diversa..:whistle: )..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 09:40 #4060 by Rufy
era diversa ma è stta modificata a dovere!è la pura verità! :bah;

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 19:29 - 02 Set 2011 10:05 #4100 by raiden889
ragazzi ieri ho mandato una query per delle eventuali spiegazioni ma fino ad ora nessuna risposta, se domani annullo l'ordine la query viene automaticamente eliminata?

EDIT: hanno risposto alla query affermando che ci sono stati dei problemi con il magazzino e che stanno cercando di evadere l'ordine, inoltre mi hanno detto che se voglio al momento lo posso annullare prima che lo spediscono e accettino il pagamento e che quando sarà spedito mi invieranno una mail di conferma. Ecco un riassuntino della risposta alla query.

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 12:59 #4116 by Lupin23
Raiden d che gioco si tratta??? Hai controllato se su altri siti non è ad un prezzo migliore e sopratt in stock?!!.. in tal caso potresti annullarlo visto che nn ti hanno ancora prelevato nulla.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 17:36 #4119 by raiden889

Lupin23 wrote: Raiden d che gioco si tratta??? Hai controllato se su altri siti non è ad un prezzo migliore e sopratt in stock?!!.. in tal caso potresti annullarlo visto che nn ti hanno ancora prelevato nulla.. ;)


si tratta di Forza 3 Ultimate Edition Classics ho controllato sui maggiori siti uk, zavvi e the hut hanno il prezzo minore ed avevo optato per questi, per il gusto di provare the hut l'ho preso da lì ed era in stock, comunque credo seguirò il tuo consiglio lo annullo da the hut e ordino da zavvi

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum