file Domande da un neofita

More
28 Set 2013 13:00 - 28 Set 2013 13:08 #19666 by CGHJ
Domande da un neofita was created by CGHJ
Salve ragazzi io e mio cugino volevamo comprare 2 giochi con l'offerta 2 for £25.

Però abbiamo alcune domande:

1-quando mettiamo nel carrello del sito i 2 giochi non mette £25 ma di più ( i giochi sono batman harkam city per xbox e uncharted 3 per ps3)
2-Quali tipi di spedizione ci sono e cosa succede se si smarrisce il pacco? quanto costa la spedizione?
3-Meglio zavvi o thehut? abbiamo letto dei commenti e zavvi dicono che da giochi rovinati.
4-In caso non ci arrivano i giochi come facciamo a farci rimborsare?
5-dobbiamo cambiare la valuta in £ sulla carta che useremo per pagare? come si fa? sul sito però noi abbiamo come cifra €.
6-se ci arrivano i giochi rotti o rovinati che facciamo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 13:48 #19668 by Picotto
Replied by Picotto on topic Domande da un neofita
ciao CG, benvenuto
è giusto porsi queste domande al primo acquisto, vediamo di rispondere punto per punto

1) sei sicuro che ENTRAMBI i giochi rientrino nell'offerta 2x25? se si, prova ad andare avanti con l'ordine, probabilmente arrivato alla conferma ti darà il prezzo corretto di 25 £ (dammi i link dei due giochi per favore)

2) la spedizione è solo con Royal Mail (corrisponde alla nostra posta semplice). Questa è gratuita e ci impiaga in media 7-10gg lavorativi per arrivare. Non di rado arriva anche prima, ma può capitare anche qualche ritardo. se si smarrisce non devi assolutamente preoccuparti, passati un minimo di giorni di attesa (se non ricordo male sono 25 dalla spedizione) se il pacco continua ad arrivare puoi chiedere il rimborso e loro ti riaccreditano la somma

3) zavvi e the hut appartengono allo stesso gruppo, è praticamente lo stesso negozio, non fa differenza. Compra dove trovi il prezzo migliore, di solito è Zavvi

4) come detto nel punto 2) chiedi il rimborso e loro ti rimettono i soldi sulla carta. non potrai chiedere il rimborso per smarrimento del pacco se prima non sono passati almeno 20 (o 25, non ricordo in questo momento) giorni dalla spedizione

5) no, quando vai su zavvi, prima di ordinare, clicca in alto sull'icona della bandiera inglese. in questo modo comprerai in sterline e spenderai qualcosina di meno (1 euro circa) rispetto al prezzo in euro messo su zavvi. conviene sempre acquistare con i prezzi in sterline. poi dalla tua carta ovviamente verranno scalati euro per la cifra corrispondente (es. se l'ordine è di 20£, dalla tua carta scaleranno circa 23 euro)

6) accade molto raramente, non devi preoccuparti, si tratta di casi in cui il gioco si danneggia durante il trasporto, Zavvi spedisce roba intatta ovviamente. Se proprio dovesse succedere potrai sempre chiedere la sostituzione o il rimborso, ma ripeto, sono casi veramente rari

se ti serve altro chiedi pure ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 17:42 - 28 Set 2013 17:44 #19673 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Domande da un neofita

Picotto wrote: ciao CG, benvenuto
è giusto porsi queste domande al primo acquisto, vediamo di rispondere punto per punto

1) sei sicuro che ENTRAMBI i giochi rientrino nell'offerta 2x25? se si, prova ad andare avanti con l'ordine, probabilmente arrivato alla conferma ti darà il prezzo corretto di 25 £ (dammi i link dei due giochi per favore)

2) la spedizione è solo con Royal Mail (corrisponde alla nostra posta semplice). Questa è gratuita e ci impiaga in media 7-10gg lavorativi per arrivare. Non di rado arriva anche prima, ma può capitare anche qualche ritardo. se si smarrisce non devi assolutamente preoccuparti, passati un minimo di giorni di attesa (se non ricordo male sono 25 dalla spedizione) se il pacco continua ad arrivare puoi chiedere il rimborso e loro ti riaccreditano la somma

3) zavvi e the hut appartengono allo stesso gruppo, è praticamente lo stesso negozio, non fa differenza. Compra dove trovi il prezzo migliore, di solito è Zavvi

4) come detto nel punto 2) chiedi il rimborso e loro ti rimettono i soldi sulla carta. non potrai chiedere il rimborso per smarrimento del pacco se prima non sono passati almeno 20 (o 25, non ricordo in questo momento) giorni dalla spedizione

5) no, quando vai su zavvi, prima di ordinare, clicca in alto sull'icona della bandiera inglese. in questo modo comprerai in sterline e spenderai qualcosina di meno (1 euro circa) rispetto al prezzo in euro messo su zavvi. conviene sempre acquistare con i prezzi in sterline. poi dalla tua carta ovviamente verranno scalati euro per la cifra corrispondente (es. se l'ordine è di 20£, dalla tua carta scaleranno circa 23 euro)

6) accade molto raramente, non devi preoccuparti, si tratta di casi in cui il gioco si danneggia durante il trasporto, Zavvi spedisce roba intatta ovviamente. Se proprio dovesse succedere potrai sempre chiedere la sostituzione o il rimborso, ma ripeto, sono casi veramente rari

se ti serve altro chiedi pure ;)


www.zavvi.com/games/platforms/ps3/unchar...dition/10609838.html


www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/b...m-city/10072995.html

Meglio batman skyrim o gears of war 3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 08:54 - 29 Set 2013 08:55 #19679 by Picotto
Replied by Picotto on topic Domande da un neofita
batman, ma sono comunque 3 grandi giochi

questa è la pagina del 2x25
www.zavvi.com/offers/2-for-25.list?pageN...e&switchcurrency=EUR

in effetti i 2 giochi ci sono, ma è cambiata la grafica. prima il "2x25" usciva sotto ogni gioco. non vorrei che fossero inclusi nell'offerta solo quelli con il bollino "offer".

mi confermi che quando sei arrivato al checkout per confermare l'ordine ancora ti dava il prezzo maggiore?

p.s. ti ricordo che uncharted 3 non è multilingua!!! www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-360.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 10:48 - 29 Set 2013 10:54 #19680 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Domande da un neofita
Ho selezionato alien e batman e al ceckout mi viene 30 sterline hanno tolto la scritta offer sopra i titoli.

Ho provato a selezionare 2 titoli uguali o della stessa console ma niente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 11:23 #19681 by Picotto
Replied by Picotto on topic Domande da un neofita
hai provato a farlo con due titoli che hanno il bollino "offer"?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 18:30 #19682 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Domande da un neofita
Hanno tolto i bollini offer nella lista dei giochi faccio prima a comprarli in italia mi sa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 23:09 #19686 by Picotto
Replied by Picotto on topic Domande da un neofita
beh, anche senza l'offerta 2x25 dubito che in italia troverai questi giochi a 15 euro ciascuno, no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 12:46 #19700 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Domande da un neofita
Ok, ma non capisco una cosa. Ma come faccio a cambiare la valuta? Cioè se vado su internet e metto 25£ convertite in euro mi viene 29,9201€ non ho mai visto così tanti centesimi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 14:53 #19706 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Domande da un neofita

CGHJ wrote: Ok, ma non capisco una cosa. Ma come faccio a cambiare la valuta? Cioè se vado su internet e metto 25£ convertite in euro mi viene 29,9201€ non ho mai visto così tanti centesimi.


Ti do anch'io il benvenuto su QVD innanzitutto.. :happ:

Il Saggio Picotto, ti ha risposto perfettamente, ti aiuto semplicemente in questa domanda che ti ho "quotato"...
Il consiglio che ti diamo noi è non fare mai e poi mai la conversione direttamente dal sito. La loro valuta non è mai aggiornata e tendono sempre a "fregarti" qualche euro.
Se vuoi sapere quanto spendi convertendo in euro utilizza questo sito: it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 .
Il migliore, in quanto le valute vengono aggiornate constantemente in base alla borsa... :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum