file Informazione ordine shopto

More
12 Set 2013 02:47 - 12 Set 2013 02:49 #19510 by Ventuss996
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo delle informazioni riguardo shopto ho pre-ordinato kingdom hearts 1.5 Remix 2 giorni fa , mi sono arrivate e-mail da paypal e da shopto che l'ordine e stato confermato ho anche ricevuto il numero di tracciamento del pacco ma ovviamente dopo che royal mail consegna il pacco alle poste italiane non e più tracciabile da quanto ho letto in giro il numero di tracciamento cambia una volta consegnato ed una seccatura.. Volevo sapere i tempi di consegna visto che sul sito della royal mail mi esce questo

"Your item, posted on 10/09/13 with reference RU098503747GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY."

Mi hanno dato anche la foto del pacco (ho cancellato nome e via per la per motivi di privacy) :
[img]tinypic.com/view.php?pic=1zbayh4&s=5[/img]

grazie in anticipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2013 15:43 #19511 by Picotto
Replied by Picotto on topic Informazione ordine shopto
ciao Ventuss

quando è stato aggiornato questo messaggio?

"Your item, posted on 10/09/13 with reference RU098503747GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY."

comunque, se lo hanno spedito il 10, penso che in italia sia arrivato al più presto ieri, se non oggi. Quindi devi aspettare almeno per domani, ma considerato che è posta ordinaria non escluderei l'ipotesi che ti arrivi per inizio settimana prossima

è tutto normale insomma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2013 20:09 #19512 by Ventuss996
Ho appena controllato sul sito delle poste mi dicr questo:
Inviato dall'estero (GB) al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-SET-2013
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-SET-2013

Io sono in provincia di catania quindi dovrebbe starci penso un po di più visto cbe ora ci sono sabato e domenica e non sono giornate lavorative

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2013 23:13 #19513 by Picotto
Replied by Picotto on topic Informazione ordine shopto
ovvio, ci sta
è arrivato oggi a milano, quindi mi sa che dovrai aspettare per lunedì visto che sei su una delle nostre isole :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2013 12:27 #19518 by Ventuss996
Ho appena controllato ed è stato inviato a catania, nel caso ci fossero problemi e sperò proprio di no posso chiedere qui?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2013 15:13 #19603 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Informazione ordine shopto

Ventuss996 wrote: Ho appena controllato ed è stato inviato a catania, nel caso ci fossero problemi e sperò proprio di no posso chiedere qui?


Qualsiasi aiuto tu abbia bisogno non esitare a chiedere!! ;)

Ps: immagino sia già arrivato e consegnato visto che il tuo messaggio è del 13/09! Ma la mia frase vale per tutte le volte che avrai bisogno.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds
Powered by Kunena Forum