lightbulb Aggiornamento links "Lista Offerte" - giochi/prezzo

More
21 Mag 2013 17:53 #18758 by Serenity
Pensavo :idea: (eh lo so, ultimamente mi capita), immaginando che ognuno abbia il proprio da fare, nelle segnalazioni oltre a menzionare la lingua del gioco, vi dispiacerebbe se aggiungessimo info anche riguardo all'offerta, aggiornandone il prezzo? (stavo navigando sul sito e ho notato che molti link portano sì alla pagina del gioco, o cmq sul sito del venditore, ma non alla descrizione esatta del prezzo/prodotto. A volte anche di tanto; Saints Row 3 viene più del doppio rispetto al prezzo della lista, tanto per citarne qualcuno. So che avete segnalato di controllare dalla data dell'offerta, e la mia non è una critica, questo lo voglio sottolineare. Mi chiedevo se fosse cosa gradita o meno fare queste segnalazioni, personalmente, il 70% del tempo lavoro ad un pc e quindi non mi costerebbe nulla farlo, così come molti altri utenti che magari cercando un gioco dalla tabella, di fatto automaticamente ne verificano il prezzo.
Ovviamente poi, dalle segnalazioni gli amministratori potranno ordinare il tutto comodamente, nella tabella vera e propria.
In effetti non è molto, e spero che non interpretiate male il mio commento.
E vi prego, se ho "scoperto l'acqua calda", cancellatemi il topic :)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 11:42 #18773 by Lupin23
Serenity acqua calda o meno, nessun vostro intervento, pensiero, sollecito o idea è sbagliata, anzi RINGRAZIO (te oggi personalmente) chiunque abbia sempre nuove idee per il sito..
qVd non è solo di chi sta dietro nelle quinte per farlo crescere, aggiornare e sviluppare ma è di tutti i dimensionari iscritti al sito, che "amano" qVd e vorrebbero vederla sempre più "alla conquista del mondo"...

Il tuo pensiero non è del tutto errato, andrebbe però sviluppato, perchè chiunque cerchi un prezzo di un game controlla le nostre "offerte" e non le "segnalazioni", perciò ti dico che bisognerebbe poi sviluppare il lavoro sotto..
Sicuramente il Saggio Picotto appena possibile interverrà nella discussione e magari avrà qualche idea a riguardo..
Per ora GRAZIE per la "segnalazione"... :happ:
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 23:54 - 22 Mag 2013 23:54 #18791 by Picotto
tranquillsimo, come dice il Lupi, quando critiche e consigli sono costruttivi come i tuoi, sono sempre ben accetti

ho capito quello che intendi dire, ma sarebbe poco fattibile e ci porterebbe un pò fuori dallo scopo vero e proprio della lista delle offerte

poco fattibile perchè anche avendo le segnalazioni da parte tua (grazie per la disponibilità) o degli altri utenti sarebbe impossibile riuscire a tenere aggiornate costantemente le centinaia di offerte che abbiamo

ma, soprattutto, andrebbe fuori dalla nostra "mission". noi vogliamo proporre le offerte più interessanti che ci sono oggi, quindi è chiaro che se si va a leggere l'offerta dopo una settimana dalla pubblicazione questa potrebbe anche non essere più in piedi. E' la natura delle offerte stesse, cambiano in continuazione. Restando nel tuo esempio, Saints Row è aumentato, quindi rimane indietro nella lista, non serve a molto aggiornare il prezzo, perchè al nuovo prezzo (più alto) non è più un offerta. Se uno vede il prezzo di 10 euro, poi clicca e lo trova a 25, si rende conto di essere arrivato tardi, l'offerta non è più valida

in ogni caso grazie, lo spunto è comunque utile :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mag 2013 09:05 #18794 by Serenity

Picotto wrote: tranquillsimo, come dice il Lupi, quando critiche e consigli sono costruttivi come i tuoi, sono sempre ben accetti

ho capito quello che intendi dire, ma sarebbe poco fattibile e ci porterebbe un pò fuori dallo scopo vero e proprio della lista delle offerte

poco fattibile perchè anche avendo le segnalazioni da parte tua (grazie per la disponibilità) o degli altri utenti sarebbe impossibile riuscire a tenere aggiornate costantemente le centinaia di offerte che abbiamo

ma, soprattutto, andrebbe fuori dalla nostra "mission". noi vogliamo proporre le offerte più interessanti che ci sono oggi, quindi è chiaro che se si va a leggere l'offerta dopo una settimana dalla pubblicazione questa potrebbe anche non essere più in piedi. E' la natura delle offerte stesse, cambiano in continuazione. Restando nel tuo esempio, Saints Row è aumentato, quindi rimane indietro nella lista, non serve a molto aggiornare il prezzo, perchè al nuovo prezzo (più alto) non è più un offerta. Se uno vede il prezzo di 10 euro, poi clicca e lo trova a 25, si rende conto di essere arrivato tardi, l'offerta non è più valida

in ogni caso grazie, lo spunto è comunque utile :)

Ciao, capito perfettamente.. In effetti già con la risposta di Lupin23 mi ero reso conto che come sistema, non fosse così fluido.
Io in effetti, intendevo aggiornare il link ad un nuovo prezzo e di conseguenza ad un rivenditore più conveniente, non ho usato le giuste parole, scusami Picotto. Non intendevo aggiornare il prezzo dell'url cliccato da un utente nella lista, per far sì che la medesima riportasse il prezzo attuale e "corretto" (in termini di aggiornamento del prezzo del link). Ma trovare proprio una nuova offerta più allettante. E quindi pensandoci bene, avete perfettamente ragione.. Non è così "versatile" come pensavo (anzi, forse vi caricherei ancora di più di lavoro :P). Ok, (alla fine l'acqua calda l'ho scoperta, come temevo :blush: , fare il lavoro di google e improvvisarmi motore di ricerca). Mi dovete capire, ogni tanto, soffro anch'io di lag, il tempo di risposta del cervello all'apertura della bocca (in questo caso del movimento delle dita), non è più quello di una volta :dhoo: ..Poi visto che parlare è gratis :whistle:
Farò ammenda ;) ..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2013 14:54 - 24 Mag 2013 15:00 #18804 by Picotto
no, ma allora non ti avevo capito bene io :sbrotfl:
se la metti così va bene

cioè, se noi pubblichiamo un'offerta di un gioco che su amazon costa 25 sterline, e tu trovi quello stesso gioco su zavvi che costa 20 sterline, se lo segnali noi l'offerta la aggiorniamo
è quello che facciamo regolarmente, aggiorniamo le offerte cercando di proporre sempre quella migliore. però può capitare che nel momento in cui noi aggiorniamo l'offerta risulti migliore un negozio, poi dopo un giorno quello non è più il migliore. questo è diverso rispetto ad avere tutti i prezzi di tutte le offerte costantemente aggiornati (è quello a cui mi riferivo prima)

un aiuto molto utile starebbe nello scovare le nuove offerte, per questo abbiamo anche la sezione dedicata alle segnalazioni degli utenti
www.qvintadimensione.it/forum/34-offerte...te-dagli-utenti.html
The following user(s) said Thank You: Lupin23, Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum