file Acquisto "Castlevania Lords of Shadow"

More
26 Mar 2013 13:07 #18051 by Shixow
Replied by Shixow on topic Castlevania Lords of Shadow

ankle_spawn wrote: the hut ha un servizio clienti più efficiente. la tempistica di attesa del pacco è simile, a volte the hut un pò più rapido, ma il sistema è sempre royal mail, quindi opterei per il puro caso. a parità di prezzo andrei da the hut, ameno che non ti ritrovi qualche buono sconto di zavvi, che ne regala abbastanza spesso, oppure che il giochi su zavvi rientri in una delle liste soggette a sconti con codici particolari, per cui magari ci guadagni un ulteriore 10%. ma non mi pare il caso.

peraltro ho appena visto che hanno alzato a palla i prezzi, se vuoi la versione ps3, non ti rimane che amazon co uk, intorno alle 13, cercane una versione in FREE SUPER SAVER DELIVERY. oppure aspetta e spera per il prossimo megamonday. oppure ancora vai di shopto, affidabile, ma ci aggiungi 3 zucche per la consegna.



infatti!! XD grazie mille :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 13:10 #18052 by Shixow

McDeFe wrote: Avevo messo la ricerca con super free delivery, evidentemente ho sbagliato qualcosa, scusami! Allora direi che conviene da Shop.to che la spedizione costa meno



penso prp di si ma cmq come sito è affidabile...cioè mi conviene se si può usara paypal? e poi cosa sono il bronze silver e gold sotto la copertina del gioco??? lo visito spesso come sito ma non ho mai acquistato... XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 13:49 #18054 by Picotto
la "free super saver delivery" è l'opzione di spedizione gratuita che appare quando superi le 20 sterline di ordine su Amazon, può essere qualsiasi gioco, l'importante è superare le 20 sterline (con 1 o più giochi)

questa opzione esce anche quando è presente la dicitura "venduto da **venditore terzo** and fullfilled by Amazon"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 16:28 #18057 by Shixow

Picotto wrote: la "free super saver delivery" è l'opzione di spedizione gratuita che appare quando superi le 20 sterline di ordine su Amazon, può essere qualsiasi gioco, l'importante è superare le 20 sterline (con 1 o più giochi)

questa opzione esce anche quando è presente la dicitura "venduto da **venditore terzo** and fullfilled by Amazon"



sisi lo so ma il probl è che il gioco non è spedito da amazon :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2013 17:21 #18757 by Serenity
:unsure: Magari leggendo prima questo topic, non starei ora in "ansia" per il mio acquisto; cercavo anch'io questo titolo, ma dopo averlo pagato, nell'email di riepilogo che ho ricevuto, c'era una descrizione totalmente diversa da quella vista su Play.com .... Ora non mi resta che aspettare e magari fare un reso del prodotto poi (che sinceramente non mi preoccupa quanto stanca, maledetta pigrizia)..
Invece che PAL è NTSC... che Pal !!!
ah grazie per le risposte in chat a tutti eh :dry: ..
Cmq lo ha preso poi? Mi diresti dove, a quanto e in che formato soprattutto?
Grazie in ogni caso.
Ciao..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Giu 2013 20:07 #18937 by Shixow
no nn l'ho ancora preso ma l'offerta migliore per me è quella su amazon.co-uk

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Giu 2013 21:52 #18964 by Serenity
Attento a non prenderlo in play.com da venditori tipo inetvideo o altri in canada.. hanno solo NTSC e solo inglese, nemmeno i sottotitoli..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum