file Le versioni Essentials sono Multilingua come le Normali?

More
02 Gen 2013 22:58 - 03 Gen 2013 09:03 #16223 by sbeggi
Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum ma ho bisogno di un informazione precisa. I giochi della linea Essentials uk sono multilingua ??? nel senso, se CALL OF JUAREZ : BOUND IN BLOOD nella sua versione "normale" uk era multilingua, anche nella sua versione ESSENTIALS è multilingua ??? mi confermate che i giochi che erano multilingua nella loro versione normale (quando uscirono) sono MULTILINGUA ANCHE ADESSO NELLE VERSIONI "ESSENTIALS" ???
per esempio i vari FAR CRY 2, PRINCE OF PERSIA, ecc.. ( insomma tutti quei giochi che all'uscita n"normale" erano multilingua, adesso in versione "ESSENTIALS" sono ancora multilingua ???

Perchè purtroppo ho pochissimi soldi da spendere e ho scoperto da pochi giorni la convenienza del mercato UK ....

Grazie a tutti anticipatamente ..e sarò fedele e costante nel pubblicare/recensire questo magnifico sito . Spero nel vostro aiuto...

:conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 22:59 - 03 Gen 2013 09:03 #16224 by sbeggi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2013 09:02 #16228 by Picotto
ciao sbeggi. in linea di massima la risposta è si, se la versione normale di un gioco è multilingua poi anche la essentials esce multilingua.
fino ad ora non ricordo casi in cui è successo il contrario, quindi puoi andare abbastanza tranquillo, ma capisci che nessuno può darti la certezza assoluta, visto che ormai se ne sognano una al giorno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2013 10:25 #16231 by sbeggi
Grazie dell'info . speriamo sià così.... perchè oramai fanno di tutto per farci spendere più soldi possibili.... comunque ora provo a comprarmi un gioco Essentials uk poi vi dirò ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2013 14:30 #16293 by Lupin23
Sbeggi il Saggio Picotto ha gia detto tutto..
Aggiungo solo che per ricordo personale, è capitato un solo gioco con questo problema...
Pertanto al 99,9999999999999% puoi stare tranquillissimo!!!

Ti consiglio sempre di aspettare magari qualcuno che segnali per primo o qualche info maggiore..
Ma giochi datati come ad esempio FarCry2 ormai non li acquista più nessuno..

Facci sapere se acquisti..
Qualsiasi altra curiosità chiedi tranquillamente.. :happ:
The following user(s) said Thank You: sbeggi

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum