file Aiuto consiglio GameStop

More
08 Dic 2012 22:58 - 08 Dic 2012 23:00 #15928 by Mr__Croft
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi che siete i migliori del risparmio :D :happ:
Allora forse da come avete capito dall'avatar sono n grandissimo fan di tomb raider e il gioco lo prenderò al D1 senza dubbio, ora dato che molto probabilmente il gioco non sarà multilingua (me lo sento :( ) c'è un'offerta su gamestop che se porto 2 giochi PS3/X360/WII il gioco lo pago € 9,98 e mi danno 2 contenuti speciali per la prenotazione
Come vi sembra? Premetto che non ho gioco da dare, quindi in quel caso dovrei comprare 2 giochi Wii abbastanza nuovi e darli al gamestop aggiungendo € 10
Consigli? A me apparentemente non sembra granchè perchè nella spesa totale spenderei un bel pò, se conoscete qualche gioco wii a poco e abbastanza nuovo ditemelo :)
Spero di essere stato abbastanza chiaro e chiedo scusa in anticipo per eventuali incomprensioni XD
Thanks

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2012 17:39 #15930 by EzioAC4life
se hai un mediaworld vicino ti consiglio di prenotarlo li dato che se porti un gioco della lista lo paghi 30 euro : www.mediaworld.it/offerte-promozioni/gam...&prodtype=game&id=77

e i titoli sono facilmente reperibili ad esempio battleship ps3,mud ps3 e 360,men in black 360
e li puoi trovare usati a 20 oppure su amazon nuovi a 20 xD
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2012 16:20 #15948 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Aiuto consiglio GameStop

EzioAC4life wrote: se hai un mediaworld vicino ti consiglio di prenotarlo li dato che se porti un gioco della lista lo paghi 30 euro : www.mediaworld.it/offerte-promozioni/gam...&prodtype=game&id=77

e i titoli sono facilmente reperibili ad esempio battleship ps3,mud ps3 e 360,men in black 360
e li puoi trovare usati a 20 oppure su amazon nuovi a 20 xD


Grazie, però purtroppo non ho un MediaWorld vicino :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Dic 2012 12:05 #15959 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Aiuto consiglio GameStop
MrCroft, te lo SCONSIGLIO vivamente!!!
E' la peggiore "truffa" sui game!! Due giochi recenti pertanto di un valore medio (30€) più 10€, totale 70€, ovvero più di quanto lo pagheresti nuovo, circa 60€!!!

Non li hai, ma se li avessi due nuovi game Wii, vendili su Ebay o sul nostro mercatino, con i soldi guadagnati lo compreresti nuovo senza alcun problema!!! ;)
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Dic 2012 15:19 #15975 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Aiuto consiglio GameStop

Lupin23 wrote: MrCroft, te lo SCONSIGLIO vivamente!!!
E' la peggiore "truffa" sui game!! Due giochi recenti pertanto di un valore medio (30€) più 10€, totale 70€, ovvero più di quanto lo pagheresti nuovo, circa 60€!!!

Non li hai, ma se li avessi due nuovi game Wii, vendili su Ebay o sul nostro mercatino, con i soldi guadagnati lo compreresti nuovo senza alcun problema!!! ;)


Si infatti facendomi qualche calcolo non mi conveniva, sia per l'offerta di gamestop sia di mediawolrd
Peccato :(
Mi affiderò al fantastico amazon ;)
Grazie a tutti e 2 :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Dic 2012 11:21 #16000 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Aiuto consiglio GameStop
Figurati MrCroft, un piacere!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds
Powered by Kunena Forum