file Acquisto su Game.co.uk

More
05 Dic 2012 19:58 - 05 Dic 2012 21:05 #15844 by Wikizd
salve vorrei comprare need for speed most wanted per ps vita attualmente da gamestop costa 50€ però qualche giorno fa ho visto call of duty black ops declassified in offerta a 30€ quindi sicuramente metteranno in offerta anche Need for speed allo stesso prezzo però non so quando sarà in offerta. mentre ho trovato un sito UK "Game.co.uk" che lo vende a 20 sterline + spedizione in totale ho visto 28€ però ho letto recensioni di persone che hanno acquistato da questo sito e la maggior parte sono negative cioè il pacco ci metteva 2-3 settimane ad arrivare poi capitava che non arrivava e non rimborsava. quindi voi che mi consigliate di fare?

ecco il link del gioco su game.co.uk

www.game.co.uk/en/need-for-speed-most-wa...peed%20most%20wanted

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 21:17 #15864 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Acquisto su Game.co.uk
Innanzitutto Benvenuto su QVD Wikizd !!
Piacere di averti nella nostra famiglia..

Provo ad aiutarti e darti qualche nozione fondamentale per acquistare in totale sicurezza..

Cliccando questo link www.qvintadimensione.it/v-nice-price/shop-uk.html troverai tutti gli shop uk maggiormente utilizzati e "consigliati" da qVd!!
Per ogni shop, troverai una scheda tecnica che ti elenca tempi di spedizione, costi, tipologia di pagamento etc.. ma sopratutto recensioni rilasciate da dimensionari che vi hanno acquistato!!

Parlando nello specifico di Game.co.uk, vi sono un paio negativi e i restanti positivi, addirittura soddisfatti per la velocità nella spedizione!!

Posso "informarti" che quello con maggiore consensi, dettato anche dalla sua professionalità e velocità nella consegna e nel risolvere eventuali problemi è Amazon, sia .uk che .it!!

Generalmente, non utilizziamo Gamestop, noi di QVD acquistiamo in Uk proprio perchè risparmiamo tantissimo!! Ci sono tantissimi siti, dove sicuramente a mio avviso potrai trovare offerta eccezzionale a riguardo del game che tu cerchi!!.. Giusto per citarne uno, Amazon lo fa a 38£ (41€ ca) ( www.amazon.co.uk/Need-For-Speed-Most-Wan...id=1354716407&sr=8-5 ) ..Ovviamente tasche tue, scelta tua!! ;)

Inoltre, tengo a precisarti che per "NFS Most Wanted per PsVita" non vi sono segnalazioni di utenti che confermano al 100% dopo un acquisto la presenza del multilingua: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...-360-ps3-pc-wii.html

Spero di esserti stato un pochino d'aiuto!!
Qualsiasi altro dubbio non farti problemi a chiedere!!..

Buon game.. :happ:
Tienici aggiornati sull'acquisto...


Ps..ho modificato per motivi di amministrazione del sito il titolo!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2012 18:38 #15931 by Wikizd
Replied by Wikizd on topic Acquisto su Game.co.uk
l'ho acquistato da Amazon.co.uk a 23,18£ (28,76€). Me lo spediscono domani poi quando mi arriverà vi confermerò se è multilingua o no

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Dic 2012 12:13 #15963 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Acquisto su Game.co.uk

Wikizd wrote: l'ho acquistato da Amazon.co.uk a 23,18£ (28,76€). Me lo spediscono domani poi quando mi arriverà vi confermerò se è multilingua o no



Grandissimo Wikizd.. ;)
Con la tua segnalazione, oltre ad ampliare il database, aiutare nuovi dimensionari all'acquisto potrai partecipare al concorso Uk&Vinci.. TI posto link, così potrai visionare Regolamento, vecchi concorsi e nel caso avessi bisogno un topic di supporto: www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Dic 2012 14:31 #16010 by Wikizd
Replied by Wikizd on topic Acquisto su Game.co.uk
il gioco mi è arrivato con un giorno di anticipo comunque confermo. Need For Speed Most Wanted per PS Vita è MULTILINGUA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Dic 2012 16:35 #16012 by Picotto
Replied by Picotto on topic Acquisto su Game.co.uk
belle wiki, appena hai 1 minuto inserisci il commento/segnalazione nella scheda, qui
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...-360-ps3-pc-wii.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum