file Amazon spagnolo

More
13 Ago 2012 22:06 #13752 by Nexus-6
Amazon spagnolo was created by Nexus-6
Ciao a tutti.

Oggi ho visto Hitman su amazon spagnolo al prezzo di 48 euro, piu o meno quanto in UK

In ogni caso, non so che lingue hanno le versioni spagnole, secondo voi si trova l'italiano??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 16:55 #13761 by Rufy
Replied by Rufy on topic Amazon spagnolo

Nexus-6 wrote: Ciao a tutti.

Oggi ho visto Hitman su amazon spagnolo al prezzo di 48 euro, piu o meno quanto in UK

In ogni caso, non so che lingue hanno le versioni spagnole, secondo voi si trova l'italiano??


difficile dirlo,comunque sta attendo,su gli altri amazon è difficile trovare negozi che spediscono in italia e in quel caso la spedizione costa sui 10 euro,se l'oggetto è spedito da amazon non sò se le s.s sono gratuite in quanto finora non ci ho mai acquistato,comunque per le lingue è ancora troppo presto per saperlo,dobbiamo aspettare qualche giorno prima dell'uscita del gioco. Se siamo fortunati 1 settimana ma la vedo dura per titoli di questo calibro

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 18:01 #13765 by Picotto
Replied by Picotto on topic Amazon spagnolo
dipende sempre se il gioco è multilingua o no. Se non è multilingua è molto probabile che la versione Spagnola NON contenga l'italiano

Per il resto quoto il Rufy

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum