file Info su Vaglia Postale per ebay

More
08 Ago 2012 05:28 #13668 by EzioAC4life
Vaglia Postale was created by EzioAC4life
Ciao a tutti vorrei comprare una ps3 usata su ebay mi conviene o se è usata devo comprarmi qualcosa?inoltre ho notato molte buone aste che però non accettano paypal ma solo vaglia postale,vorrei avere un aiuto su quest'ultima come si fa?devo essere titolare di qualcosa?come funziona?più informazioni mi date meglio è grazie a tutti in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2012 13:05 #13669 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Vaglia Postale
per la vaglia postale basta andare in posta e farla,non devi essere titolare di nulla,il costo se non sbaglio è intorno ai 10 euro più o meno io una volta l'ho fatta,basta mettere tutti i dati come fosse una ricarica postepay ed è fatta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2012 15:49 #13672 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Vaglia Postale
Buongiorno Ezio,
fare un vaglia è come eseguire una ricarica PP; con il vaglia ritiri i soldi invece che metterli su una carta prepagata..In caso di vaglia come per PP, se non sono cambiate le politiche ebay, ti informo che non è coperto da "rimborso", pertanto se avrai problemi e apri una controversia difficilmente ebay riuscirà a chiuderla a tuo favore rimborsandoti; solo con paypal questo è permesso!!!
Ti conviene guardarti prima le condizioni ebay, per non rimanere fregato..
Ovviamente è nel caso avessi poi dei problemi, spero che questo non accada e la compravendita fili liscia come l'olio.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2012 18:07 #13676 by Rufy
Replied by Rufy on topic Vaglia Postale
Ciao ezio intanto comincio col dirti che avresti potuto aprire il topic in "Non solo videogiochi" o "Informazioni e feedback" qualcuno mi corregga se sbaglio,ora dopo aver fatto il pignolo ti posso dire che il vaglia postale lo si fa in posta come una normale ricarica postepay su un foglio simile appunto a quello della PP,se devi pagare con questo metodo io te lo sconsiglierei per i motivi sopracitati da lupin in quanto non è rimborsabile dalla politica ebay,se puoi pagare con paypal tanto meglio,oppure ti consiglio di fare il vaglia solo con i venditori professionali e con molti feedback positivi per non rimanere fregato.

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2012 18:19 #13677 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Vaglia Postale
puoi guardare offerte di ps3 in vendita su subito.it e per essere più sicuro fai il ritiro a mano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2012 21:18 - 08 Ago 2012 21:18 #13682 by Picotto
Replied by Picotto on topic Vaglia Postale
sposto il topic (come giustamente consigliato dal buon Rufy pignolo :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: )

per il resto hanno già detto tutto i tirchi che hanno scritto prima di me

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2012 03:08 #13714 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Vaglia Postale
ok grazie a tutti,scusate per la sezione sbagliata ma andavo di fretta ^_^

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum