file Assassin's creed 3

More
29 Mar 2012 01:07 #9632 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

Picotto wrote: abbiate pietà di me

non ho giocato nessun assassin's creed, il primo è successo che l'ho saltato, i successivi non li ho mai presi perchè voglio giocarmeli in ordine :sbrotfl:

prima o poi, ce la farò :ninja:


penso più "poi" ke prima :sbrotfl: ci bombardano di titoloni ogni mese è difficile recuperare qualche gioco,ad aprile però avremo un momento per respirare fortunatamente,concordo con kevin in uk i primi 3 li vendono a niente

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 01:29 #9634 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
per pc i primi 3 li trovi a meno di 10 euro :sbrotfl: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 04:13 #9636 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Assassin's creed 3
si ma infatti più che un problema di soldi è un problema di tempo per giocarli :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 13:32 - 29 Mar 2012 13:33 #9643 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3

Lupin23 wrote: Voglio la faccina ke piange per la commozione..
GRAZIEEE Rufy per avermi pensato.. :ave: ..

Visto ke ho avuto tt la serie..e ogni hanno sono migliorati..nn immagino cs potrà essere questo.. :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:



anche io ho tutta la serie,immagina che quando ho comprato la ps3 dentro c'era formula 1 come gioco e da euronics c'era anche un'offerta su 2 giochi al prezzo di 15 euro (tra alcuni titoli segnati li) tra cui assassin's creed 1 e 2 presi quelli senza pensarci 15 euro tutti e due come primi giochi,poi ho comprato il BROT a 30 euri XD e ora il REVEL a 40,ma ne vale la pena per AC :)
E ora in attesa del mitico 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 15:00 #9646 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Assassin's creed 3
Miushika, io ho più o meno comprato la play per Assassin's Creed..
Nn so se ricordi ancora la primissima pubblicità in tv..mi aveva catturato..un gioco che pensavo fosse il più bello mai visto..e si è rilevato anke il più bello mai giocato.. :ave: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 16:48 #9657 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

Lupin23 wrote: Miushika, io ho più o meno comprato la play per Assassin's Creed..
Nn so se ricordi ancora la primissima pubblicità in tv..mi aveva catturato..un gioco che pensavo fosse il più bello mai visto..e si è rilevato anke il più bello mai giocato.. :ave: ..


io col passare del tempo da amante della saga ho preso le limite che più mi piacevano a prezzi ridicoli,qualche giorno fa ho preso la codex edition di brotherhodd a 40 comprese s.s nuova,e la join or free edition deve essere mia assolutamente!!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 17:52 #9661 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Assassin's creed 3

Rufy wrote: io col passare del tempo da amante della saga ho preso le limite che più mi piacevano a prezzi ridicoli,qualche giorno fa ho preso la codex edition di brotherhodd a 40 comprese s.s nuova,e la join or free edition deve essere mia assolutamente!!


Rufy idem!!..
All'inizio, i primi giochi ho comprato qll più conveniente..poi appassionandomi ho comprato le edition da collezionisti..
FANTASTICHE!!!!..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2012 03:30 #9728 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Assassin's creed 3
hanno già messo on-line delle foto di un DLC lol,di questo passo dicono anche come va a finire :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2012 00:47 #9972 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3




waooo *___*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 21:33 #10052 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum