file Quale console possiedi???

More
23 Mar 2012 23:48 #9421 by kevinxz
pc
gameboy advance venduto
ps2 venduto
xbox 360 venduto
psp venduto
gamecube venduto
pc

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 02:13 #9429 by Atakus

Rufy wrote:

Picotto wrote: hmmmm
sempre più sonari, siamo tirchi e prevalentemente sonari


secondo te perchè picottone?io feci sto ragionamento,allora "xbox360 non sò sembra ottima però devo pagare l'online" la ps3" mhm l'online non si paga,ha il lettore blu-ray e soprattutto L'ONLINE NON SI PAGA!" :sbrotfl: :sbrotfl:


sottoscrivo in pieno e aggiungo le esclusive :woohoo:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 03:29 #9432 by alessandro
-ps one
-ps 2
-ps3 (la migliore e la più usata)
-xbox 360(ultima versione)
-2 psp slim & lite
- psp ( primo modello)
-computer
- game boy

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 17:09 #10332 by m4udit87
Possiedo il primo gameboy con la scocca trasparente, il gameboy color, gameboy advance, la Ps1 (primo modello), la Ps2 (primo modello), la Psp (primo modello), la Wii Bianca, la Xbox 360 (Falcon) e la Ps3 (Slim).
Gioco maggiormente con la 360, ultimamente solo a Crysis 2 perchè voglio completare tutti gli obiettivi (si sono un maniaco degli obiettivi).
A seguire con la Psp dove sto giocando con una versione modificata di Pes 2012 e, subito dopo, (sbalorditevi) con la Ps1 a Final Fantasy 9 (solo iniziato per ora) e con la Ps2 dove ogni tanto ci infilo dentro Gta San Andreas!
La Wii, dopo il trasloco, non l'ho più rimontata se non 2 volte in camera mia per fare 2 test con il pad per gamecube e Metal Gear Solid: The Twin Snakes.
La Ps3, invece, sta vicino alla 360 a prendere polvere.L'ultima sessione di gioco risale ad agosto penso a Rock Band...qualche mese prima che litigai con persone che credevo amici, ma che in realtà mi parlavano dietro ogni volta che uscivo con loro o ero in disparte con la mia ragazza...e smascherarli è stata un'arte :whistle: e allo stesso temmpo una liberazione :happy:
La Ps3 ho pensato più volte di venderla, poi c'è stata la moda dei CFW e pensavo che uscisse qualcosa e invece nulla...tant'è che ormai, ad ogni OFW che esce la aggiorno solamente e la spengo.Spero sempre che un giorno mi torni la voglia di giocarci...ma ne dubito.
I vari gameboy ce li ho da parte, non ci gioco da millenni...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.119 seconds
Powered by Kunena Forum