file Alpha Protocol opinioni e consigli!!

More
16 Gen 2012 03:28 - 16 Gen 2012 17:00 #6027 by toky91
scusate i vari topic ma sto cercando informazioni sui vari titoli che vorrei prendere :laugh: qualcuno che ha questo titolo? certo ho gia notato da video e altro che tecnicamente è basso però come gameplay sembra molto interessante sopratutto per me che adoro i giochi di azione :sbrotfl: lo consigliate? visto anche il prezzo ormai molto basso direi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 15:41 #6030 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Alpha Protocol
guarda prima del lancio interessava anche a me, anche perchè questo titolo è stato pompato tantissimo

quando è uscito però ha sostanzialmente deluso ed infatti i voti non sono stati alti, quindi l'ho lasciato perdere

da quello che ho letto nelle recensioni posso dirti che c'è di meglio in giro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 16:41 #6040 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Alpha Protocol
Toky oltre alle varie recensioni lette ho sentito vari commenti su qst gioco, troppo "pompato" all'inizio che ha deluso le aspettative..
Appoggio qnt detto dal Saggio Picotto!!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 19:05 #6089 by toky91
altri che ci hanno giocato dicono che nonostante il comparto tecnico scarso diverte e non è malaccio sopratutto per la possibilità di gestire le missioni e la trama liberamente...mi sa che lo recupero piu avanti tanto ormai il prezzo è quasi regalato import costa 4,94 sterline non sono neanche 6 euro :sbrotfl: che gli acquisti di febbraio o marzo invece di doppio diventi triplo? chissà :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 05:19 #6140 by kevinxz
non prenderlo il gameplay e abominevole prova la demo su onlive, da vomitaree

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 06:43 #6143 by toky91
ho ps3 la demo non ci sta sul psn :( managgia eppure dai video non sembra male,la pecca secondo me sul gameplay soni i combattimenti le mosse sembrano di giochi vecchi da ps1 xD il resto ho letto pareri anxhe sufficienti insomma giusto da prendere se si vuole passare il tempo per 6 euro neanche lo recupererò tanto poi va a gusti xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 18:21 #6156 by Picotto
beh, a spenderci su una decina di euro l'acquisto ci sta se il gioco ti ispira, non sarà stato sto gran gioco che tutti aspettavano, ma non è nemmeno il peggior gioco che sia mai uscito dai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2012 04:25 #6210 by kevinxz
10 euro sono anche troppi per quel gioco lo pagherei massimo 1 €
troppo brutto può anche avere delle qualità ma rovinate da un gameplay orrido

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.112 seconds
Powered by Kunena Forum