file L.A. Noire

More
12 Gen 2012 17:03 #5836 by rexbianchi

Picotto wrote:

kevinxz wrote: l.a. noire 2 e impossibile visto che il team bondi e morto, io lo acquisterò quando steam lo mettera a 12,98 come questo natale


buhahahahhahaha, io l'ho preso, il l'ho preso, io l'ho preso :evil:

dovrei iniziarlo proprio questa sera, secondo me è il miglior titolo del genere, bello il fatto dei dialoghi in cui devi capire se l'interrogato mente o dice la verità

rex se lo ordini da amazon (credo proprio di si visto il prezzo) prima di metterlo nel carrello ricordati di accedere al loro sito attraverso la nostra offerta, mi raccomando :kiss:


Quale offerta? quella UK e vinci? Cmq appena riesco a caricare i soldi sulla postepay o TheHut mi rimborsa lo compro!
Ieri ho iniziato Darksiders :silly:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:29 #5840 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
no, intendo le nostre offerte, questa

www.qvintadimensione.it/v-nice-price/off...a-noire-a-p1500.html

(non ricordo se a te serve per 360 o ps3)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:48 #5846 by rexbianchi

Picotto wrote: no, intendo le nostre offerte, questa

www.qvintadimensione.it/v-nice-price/off...a-noire-a-p1500.html

(non ricordo se a te serve per 360 o ps3)


Sono un fiero possessore della 360 :sbrotfl:

Ho capito..ma non cambia niente se vado diretto su Amazon no? oppure x voi fanno uno sconto o promozione?
Per capire :)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 18:32 - 12 Gen 2012 18:35 #5859 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
no non cambia assolutamente niente rex, ti spiego

qvintadimensione è fan site di amazon (sia uk che .it), non molto tempo fa loro hanno contattato noi ed hanno detto "oh, che bello, ci piace quello che fate, siete un nostro fan site"

loro possono tracciare gli ordini che partono dalle nostre pagine, cioè se tu ordini un gioco da amazon e prima di mettere l'articolo nel carrello entri nel loro sito attraverso uno dei nostri link loro se ne accorgono

questo ovviamente fa guadagnare punti a qvintadimensione come fan site, il che si traduce in buoni acquisto, che sono proprio quelli che mettiamo in premio nel concorso UK e Vinci, guarda qui , perchè ci sembra giusto condividere questo successo (e questi premi) con tutti voi

quindi a te non costa nulla passare dai nostri link prima di ordinare, però se lo fai sostieni qvintadimensione ed il concorso UK e Vinci ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 21:37 #5877 by rexbianchi

Picotto wrote: no non cambia assolutamente niente rex, ti spiego

qvintadimensione è fan site di amazon (sia uk che .it), non molto tempo fa loro hanno contattato noi ed hanno detto "oh, che bello, ci piace quello che fate, siete un nostro fan site"

loro possono tracciare gli ordini che partono dalle nostre pagine, cioè se tu ordini un gioco da amazon e prima di mettere l'articolo nel carrello entri nel loro sito attraverso uno dei nostri link loro se ne accorgono

questo ovviamente fa guadagnare punti a qvintadimensione come fan site, il che si traduce in buoni acquisto, che sono proprio quelli che mettiamo in premio nel concorso UK e Vinci, guarda qui , perchè ci sembra giusto condividere questo successo (e questi premi) con tutti voi

quindi a te non costa nulla passare dai nostri link prima di ordinare, però se lo fai sostieni qvintadimensione ed il concorso UK e Vinci ;)


Aaaaaaaah ok ok...adesso è più chiara la cosa :)
Beh quando ordinerò lo farò tramite i vostri link cosi si spera ci diano un super buono da sedicenti euri! ahahaha :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 19:32 #7803 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
Molto bello..l'ho finito giorni fà,credo di comprare anche il pacchetto con le altre missioni :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 20:57 #7824 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
io comprerò la complete edition per pc (:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 21:03 #7826 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
io lo sto giocando in questi giorni e.... lo sto odiando... mi aspettavo molto ma molto meglio.... sopratutto dagli interrogatori.... cioè sono all'ottavo caso e ancora non ho capito in base a cosa dovresti capire che stanno mentendo o dicendo la verità... anzi.... ogni consiglio è ben accetto!!!! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 22:22 #7830 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
dalle espressioni, dal tono della voce e dai gesti, come nella realtà insomma, e come nella realtà non è affatto semplice

hanno investito molto su questo aspetto ed infatti le animazioni sono fatte benissimo, ma a quanto pare le hanno fatte troppo bene :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 23:30 #7834 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
Beh,se segui bene la storia senza distrarti riesci a capire se mente o dice la verità...basta essere svegli e non distrarsi! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds
Powered by Kunena Forum