file homefront

More
15 Mar 2011 08:04 #2371 by blujames
Replied by blujames on topic Re: homefront
io dovrei prenderlo
ti faccio sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2011 10:53 - 15 Mar 2011 18:34 #2372 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: homefront
ok grazie fammi sapere...


lette le prime recensioni di homefront alquanto deludenti:iltempo previsto per il single player e di circa 5 ore mentre il multiplayer lascia molto desiderare a causa della poca varietà di mappe e della grafica nn ai livelli di oggi...sembra ke voglia imitare bad company2. Questo è quanto ho letto, a voi la scelta e se qualcuno ha giá preso il gioco e vuole smentire tali dicerie si accomodi pure,sará di grande aiuto x tutti compreso il sottoscritto ke ora punta tutto su crysis 2. Speriamo bene!! (recensione letta su everyeye.it con voto 7, un altro forum gli ha dato 8,5 mha...staremo a vedere, confido nel vostro parere

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2011 13:57 - 31 Mar 2011 14:03 #2525 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Re: homefront
Il mio consiglio è di lasciarlo perdere...l'ho giocato, finito in scarse 4 ore in single e il multi, per quanto divertente inizialmente, è pieno di glitch, lag e scopiazza a piene mani da CoD e non solo... Ne sono rimasto molto deluso, per me non merita alcuni dei votoni dati qui in Italia...

Graficamente è ridicolo, c'è aliasing dappertutto, indicatore del lancio granate che non fa capire dove le lanci e in che posizione sono quando te le lanciano contro, distruttibilità ambientale pari a zero, carisma dei personaggi assente e campagna lineare al massimo livello. E' un peccato perché le premesse iniziali c'erano tutte, ma il team di sviluppo ha buttato tutto nel cassonetto...

Diciamo che senza il multi questo gioco, ovviamente si parla di parere personale, è da 4; col multi torna un pò su (per me rimane cmq insufficiente però) visto che non vedo per quale motivo chi gioca a CoD o Battlefield dovrebbe mettersi a giocare a questa copia mal riuscita, poi se vuoi rivenderlo c'è da considerare che svaluta un botto visto che necessita di pass online (8 euro aggiuntivi) per giocare in rete...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2011 14:25 #2532 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: homefront
Ho chiesto ad un amico che qualsiasi gioco sparatutto lo compra (io almeno faccio selezione.. :P )..Aveva da poco giocato e terminato Medal Of Honor e Call Of Duty, e Homfront è anni luce da entrambi!!.. Nn solo per il single (dura pochissimo ed emoziona ancora meno) che per il multi; livello molto più basso rispetto ad entrambi!!..

Rufy mi sa che è meglio se risparmi i dindini.. ahahahahahahhahaha... :laugh: :laugh: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2011 16:18 #2534 by blujames
Replied by blujames on topic Re: homefront
finito giusto l'altro giorno

graficamente ha qualche spunto che mi è anche piaciuto (io però l'ho giocato su PC)
ma per tutto il resto sono stra-d'accordo con voi
  • trama moscia e lineare (mi aspettavo molto di più)
  • caratterizzazione dei personaggi (no, la caratterizzazione è un'altra cosa)
  • gameplay scialbo (x le granate dopo 5-6 tentativi ho lasciato perdere, impossibile lanciarle dove vuoi tu)
  • sonoro ottimizzato con i piedi

contiene delle idee carine, ma nel complesso non si farà certo ricordare

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum