file RECENSIONE: Postazione di guida Speedblack EVO

More
06 Feb 2015 15:47 - 06 Feb 2015 21:10 #25656 by robothz79
Cercavo una postazione di guida solida e robusta con un budget limitato e poco spazio a disposizione, con Speedblack EVO l'ho trovata.
La postazione è pieghevole solo per la pedaliera, regolabile nel piano in orrizzontale e verticale; con pedaliera chiusa occupa solo 40 cm circa di spazio; si richiude spostando il volante dal lato opposto di utilizzo e tirando su la pedaliera come in foto allegata.
Packing è imballato ottimamente, raramente si aprono pacchi così ben imballati, disponibile in varie colorazioni (ovviamente il bianco è il più economico).
Nota negativa: la regolazione in altezza non ha i buchi, ma comunque è ben ferma, certo se è abbinata con volanti costosi dotati di ampio force feedback trema un po' in sterzata ma non penalizza per niente l'esperienza.
Consigliata per tutti i tipi di volanti, per maggiori ragguagli tecnici visitate il sito web del produttore (www.speedblack.com/usa/speedblack.html)
La trovate a prezzi concorrenziali su amazon in pronta consegna link in seguito, e su ebay con spedizione dalla spagna ma scontata di 10 euro rispetto al prezzo migliore di amazon.
www.amazon.it/gp/product/B005SNN9PC/ref=...de=as2&tag=qvnewd-21

immagini:
File Attachment:


File Attachment:


File Attachment:


File Attachment:


File Attachment:


File Attachment:



caricare immagini

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 21:12 #25659 by Picotto
grazie robo, ottima segnalazione
io ho risolto fai da te, devo postarvi le foto :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum