file Alien Isolation, The Evil Within e L'Ombra Di Mordor giochi intetrssanti ma son belli?

More
29 Nov 2014 09:50 #24503 by Davide2401
Ok che il bello é soggettivo ma chi ha giocato a sti giochi cosa ne pensa? Soddisfatto? Deluso? Pro? Contro? Quanto spendereste tornando indietro? Perche vorrei prenderli ma temo in un eccessiva ripetitività in Alien e Nell ombra e di tew invece ho provato la demo e i primi 3 capitoli non sono emozionanti ma mi hanno detto che andando avanti la trama é molto bella (cosa fondamentale per me) visti i prezzi su one (30/40€) vorrei prenderli per pc(15/17€) ma mi bloccano questi dubbi (e la "bellezza" del,gioco scatolato che in questi casi dato,che non so come sono prenderei solo dai 30€ in giu cosi nel caso lo rivendo come usato ma a 30€ solo per ps4 l ombra di mordor c é quindi consigliatemi cosi vedo) grazie a tutti :laugh: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2014 21:24 #24605 by Stratussina
io ti posso parlare dell'ombra di mordor... il gioco più bello del 2014 per me.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 03:44 #24608 by Picotto
io sono arrivato al 8 (o 10°, non ricordo) capitolo di the evil within e l'impressione fino a questo punto è più che ottima. l'atmosfera c'è tutta, e le meccaniche di gioco le trove molto riuscite
fatto dal papà dei survival horror, questo è un Survival Horror con la S e pure la H maiuscole, non so come andrà dopo (perchè ho letto che dopo la metà del gioco, quando hai pontenziato le abilità e armi le cose si fanno più semplici, ma fino al punto dove sono arrivato io la sfida è bella tosta. scordatevi gli ultimi resident evil in cui puoi spezzettare senza pensieri tutti gli zombie che ti capitano a tiro, in the evil within quasi ogni singolo nemico ti porta a ad organizzare una strategia d'attacco, per la serie "e mo questo come lo tiro giù?"
le munizioni per le armi sono contate, mentre con l'attacco corpo a corpo vi serviranno molti colpi per atterrare i nemici (anche con la pistola, ora che ci penso e, ripeto, i colpi sono veramente pochi)
quindi spesso bisogna industriarsi per evitarli o prenderli alle spalle per finirli con un unico colpo, o sfruttare trappole e simili dell'ambiente circostante
chiudo con la grafica, io lo gioco su pc con tutto al massimo, spettacolare, vera next-gen

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2015 09:15 #25781 by Picotto
per rispondere a Cloud su Alien Isolation
è un FPS, ma non come siamo abituati a conoscerli. le armi ci sono, ma costituiscono solo una parte (e nemmeno troppo importante) del gameplay
infatti più che far fuori i nemici, bisogna evitarli agendo con sangue freddo e pazienza, anche perchè con l'Alieno in particolare non c'è confronto, se ti becca sei quasi sempre morto
quindi se stai cercando il solito sparatutto "iniurante" allora lascialo proprio perdere, se invece ti può piacere la tensione e le situazioni in cui sei con il fiato corto allora potrebbe stupirti
poi adesso è sceso molto di prezzo
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2015 11:58 #25788 by Miushika01
io fino ad ora ho giocato solo l'ombra di mordor ps4 e come dice stratussina il migliore del 2014,molto bello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2015 09:07 #25793 by Serenity
Alien Isolation sembra una sorta di stealth a perdere.. (nel senso che se non stai nascosto le imboscate le subisci non le fai).
l'Ombra di Mordor a me non è piaciuto da "gioco 2014"; carino ma da considerare vari aspetti, nel caso fossi come mei "affamato" dell'universo Tolkeniano e speri di apprendere un nuovo racconto sulla terra di mezzo, perché le missioni secondarie, e i nemici respawnanti ( :conf: ) sparsi per la mappa, che credevo meno monotona/i, spezzano non poco, il ritmo della trama di per se' già non troppo profonda; a parte i (celati e da brivido) riferimenti alla storia del S.d.A (nb: sono di parte perché fanatico, per citazione mitica io intendo anche solo "anello del potere" :P).
Per essere chiaro, mi è piaciuto, ma secondo me, se il gioco fosse stato più "pilotato", su "binari", incentrato sulla trama e meno sul gameplay vario (tra combat system, crescita del personaggio, esploraz e raccolta delle risorse, etc.), sarebbe venuto fuori un nuovo ACreed II in salsa Fantasy.. ( che guarda caso è quello della saga che ha riscosso maggior successo proprio per questi elementi) poi....è soggettivo, magari x te i GTA sono il max.e quindi, ben venga "allungare il brodo.. ;).
The Evil Within ci ho giocato per poche ore e mi sta piacendo, quoto alla lettera Pico, incuriosisce (non ti leggere recensioni o vedere trailer) e promette bene. E ti dirò che il fatto che non spaventi troppo, personalmente non mi dispiace.. (alla Dead Space intendo, l'ultimo dei giochi da infarto secondo me, ..che ansia :sbrotfl: )..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2015 09:24 #25795 by XCloudX
Mi avete convinto, giocherò sicuramente sia The evil within (che già era in programma) che Alien isolation, almeno provo qualche titolo diverso dai soliti e poi i prezzi sono anche bassi :laugh: L'ombra di mordor boh, magari più avanti

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum