file Problemi e soluzioni per tutti i giochi

More
06 Feb 2014 08:36 - 06 Feb 2014 08:37 #21007 by Miushika01
Allora come suggerito da picotto apro questo topic per chi volesse scrive qualche problema o bug in merito a qualche gioco,magari che non sa come fare e forse qualcuno di noi riesce a risolvere.Ovviamente volevo farlo per tutte le piattaforme ma non sapevo dove metterlo e l'ho messo su ps3.

Per ac3 a me non è mai successo questo bug quindi non saprei come poterti aiutare,sarà il gioco non so,dovresti scrivere sul forum community della sony e forse qualcuno ha riscontrato l tuo stesso problema community.eu.playstation.com loggati con il tuo account psn per accedere
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 13:07 #21011 by handlewithcare
Ottimo topic :) però ti conviene spostarlo in multipiatta ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 15:36 #21032 by Lupin23
Ottimo topic, per evitare al momento di crearne uno per piattaforma l'ho spostato come ben suggerito da Handle.. nella sezione "l'angolo del multipiatta".. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 07:51 #21036 by Miushika01
ok bene =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2014 11:14 - 10 Feb 2014 13:10 #21079 by Serenity
Miushika mi serve il tuo aiuto di nuovo.. :( Ma come cavolo si fanno a violare i video dell'animus nel multi? Ce n'è qualcuno in particolare magari più semplice da fare.. Mi manca solo quello.. (L'HO FINITOOOOO 100% sincro!!! :P ). Ma tu l'hai completo di DLC o solo gioco principale? Un'altra cosa (magari a chiunque cmq lo abbia provato), ci ho giocato in multi fino al livello 20 e tutto ok (cool :D ), ora ogni volta che faccio una partita online, dopo la conclusione e l'inizio del conteggio di un nuovo round mi devo sempre riconnettere (connessione all'host persa... ma tipo sempre e in qualsiasi modalità) Mai successo?

A proposito.. ma per prendere altri set abilità (sono ancora con i base) oltre ai punti abstergo come si procurano i punti erudito? Si devono acquistare per forza?

Aggiungo: l'ho finito ora!!! Tutto ok! Che bellezza :happ:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2014 13:23 #21080 by Miushika01
per l'online i server fanno pena di ac è sempre stato così soprattutto nell'ultimo ac,quindi non c'è niente da fare,dicono che migliori un pò se cancelli i dati di salvataggio del gocatore singolo che a volte da problemi,ma non credo molto,sono proprio i server che fanno cedere host e tutto.Per violare il video il più semplice mi pare che era quello di fare circa 20 uccisioni dall'alto e un'altra prova non ricordo bene comunque devi fare quello che c'è scritto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2014 13:34 - 13 Feb 2014 19:53 #21081 by Serenity
Finito Miushika.. mi mancano i DLC, ma non so se per ora li prenderò.. Tu hai anche quelli? Cmq a parte la solita "sofferenza" verso la fine, devo dire che questo AC non mi è dispiaciuto affatto.. Le ambientazioni in particolare, come la frontiera.. veramente belle. Peccato per le missioni navali (io amo i galeoni, ogni tanto gioco a Sid Meyers Pirates) pochine e soprattutto peccato non possa essere presa l'Aquila come mezzo libero così come il cavallo..Giochi ancora in multi?

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 08:17 #21083 by Miushika01
i dlc non li ho,ogni tanto gioco ancora al multy ma non più di tanto per via dei server,però se riesco qualche partita la faccio qualche volta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2014 19:29 #21524 by Serenity
salve ragazzi, cerco qualcuno che possa spiegarmi il perché non riesco più ad utilizzare il viaggio rapido in Tomb Raider,
Warning: Spoiler!
Se qualcuno lo ha finito, e ne sa qualcosa, gliene sarei grato, sono bloccato e non so come proseguire. Se potete rispondermi.. Stavo quasi pensando di toglierlo per il nervoso.. Grazie

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2014 19:49 #21525 by Powerbrucio

Serenity wrote: salve ragazzi, cerco qualcuno che possa spiegarmi il perché non riesco più ad utilizzare il viaggio rapido in Tomb Raider,

Warning: Spoiler!
Se qualcuno lo ha finito, e ne sa qualcosa, gliene sarei grato, sono bloccato e non so come proseguire. Se potete rispondermi.. Stavo quasi pensando di toglierlo per il nervoso.. Grazie


Non so se può esserti utile ma ci sono degli accampamenti dai quali non può essere effettuato il viaggio rapido.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum