file VGX 2013

More
08 Dic 2013 12:45 #20376 by Stratussina
VGX 2013 was created by Stratussina
Avete visto chi ha vinto? :D

Grand Theft Auto V è stato nominato il gioco dell'anno, BioShock Infinite guadagna la palma di miglior shooter, il miglior sportivo dell'anno è NBA2k2014 , The Last of Us è il primo titolo fra i giochi PlayStation e Naughty Dog è la sohtware house dell'anno.

qui c'è tutto l'elenco delle nomination e dei vincitori di ogni categoria.
cheatsfactor.com/blog/4102-vgx-2013-i-vi...-ogni-categoria.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2013 15:22 #20377 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic VGX 2013
quest'anno VGX a basso budget.. non mi sorprenderei che sia stato comprato il premio... non lo meritava gta, ma the last of us, e lo dice uno che non ama quel genere e che ha venduto the last of us e gioca ancora a gta online...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2013 23:05 #20385 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic VGX 2013
VGX abbastanza scialbo senza pretese,diciamo che l'ha fatta da pardona i giochi dei Telltale Games oramai sono dappertutto :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2013 17:39 #20414 by Picotto
Replied by Picotto on topic VGX 2013
mi trovo d'accordo praticamente su tutto. GTA 5 può non piacere (io ho lasciato la campagna la 40% circa al momento) ma è un capolavoro a 360°, il premio gioco dell'anno lo merita

per il resto vedo premi sensati, tranne quel "best action game" ad AC4. sarà pure valido, io non l'ho provato, ma fosse solo per la novità (perchè a qualità come minimo gli è pari) il premio spettava a The Last of Us

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum