file alice madness returns uncut version

More
15 Lug 2013 14:27 #19279 by dogma
ciao, dato che vorrei acquistarlo in fretta, e dato che ho girovagato come un matto per trovarlo a prezzo accettabile (grazie amazon.uk per aver tolto la spedizione gratuita :evil: ) mi sono imbattuto sull'amazon tedesco in una non meglio precisata versione uncut.

volevo sapere in cosa differisce, e se eventualmente esiste anche in versione uk, dato che dubito che la versione tedesca abbia anche la lingua italiana.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2013 15:26 #19285 by Picotto
se non ricordo male il gioco è multilingua, quindi DOVREBBE avere l'italiano anche nella versione Tedesca (a rigor di logica è così), sta versione uncut è la prima volta che la sento nominare, puoi mettere un link?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2013 17:02 - 15 Lug 2013 17:24 #19289 by dogma
ecco qui
www.amazon.de/EA-Alice-Madness-Returns-u...lice+madness+returns


il gioco, in versione uk è multilingua.
però non so niente riguardo la versione tedesca: mi pare che non tutte le versioni contengano le stesse lingue solitamente, giusto ?

aggiungiamoci poi che mi costerebbe il doppio.
quindi se il gioco assume tinte horror molto più marcate ok, altrimenti mi accontento di quella per comuni mortali, visto poi che il manuale sarebbe in tedesco, lingua che proprio non conosco (lo so, lo so, quando siamo entrati nell'UE era meglio impararsela visto che ormai comandano loro XD)

ps. forse alla fine la soluzioen l'ho trovata da solo.
visto che per una volta il traduttore automatico ha sputato fuori una traduzione assennata, ho letto un bel trafiletto:

Attenzione:
Alice: Madness Returns appare completamente tagliato in Germania. Il gioco è lo stesso che per esempio il Regno Unito o versione
statunitense in relazione al grado di violenza

vuoi vedere che la versione tedesca uncut altro non è che quella standard, e per loro ne hanno fatta pure una censurata apposita ?
negli ultimi anni se non sbagliano erano parecchio bellicosi nei confronti dei videogiochi i cari mama e papà tedeschi.

pps. ne parla anche qui, e questi sono inglesi. forums.somethingawful.com/showthread.php?threadid=3558411

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2013 14:32 #19296 by Picotto
appunto, quindi quella non è altro che la versione normale di Alice Madness Returns. cioè, visto che sicuramente in Germania hanno trovato qualche motivo per censuare e tagliare qualcosa, su Amazon specificano che quella è la versione orginale, senza censura/tagli, uncut appunto

quindi non c'è assolutamente niente di aggiuntivo, al contrario, specificano che non manca nulla rispetto alla versione originale.

di solito quando un gioco è multilingua contiene le stesse lingue in tutte le versioni (Uk, Italiana, Tedesca, etc), le lingue presenti nel disco sono sempre le stesse. quindi l'italiano dovresti trovarlo anche nella versione tedesca, DOVRESTI, non abbiamo conferme in tal senso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2013 20:27 #19302 by dogma
capito, grazie :)

mi consolo a sapere che in qualcosa i tedeschi sono più fessi di noi XD.

ho ordinato la versione UK dall'amazon francese a 20 euro spedito.
meno male che è la versione UK: il francese, anche se lo conosco un po', lo trovo cacofonico in ambiente videoludico/informatico :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.104 seconds
Powered by Kunena Forum