file Destiny

More
13 Giu 2014 12:06 #22404 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Chi di voi ha ricevuto il codice per giocare all'Alfa questo week end?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2014 12:49 #22405 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Destiny
Wow!!! Grafica mozzafiato e non sembra affatto male come idea!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2014 12:51 #22406 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Quindi ci stai giocando?
Oltra la grafica, il sistema di gioco come ti sembra?
Io prima delle 16:30 nn posso giocarci

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2014 23:19 #22411 by Picotto
Replied by Picotto on topic Destiny
forza fatemi sapere tutto ragazzi :dhoo:
questo gioco mi sembra un buon passatempo per ingannare la lunga attesa per the Division

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 09:44 #22417 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Il gioco è bello, quando finisce l'alfa cerco di fare una breve recensione

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 18:59 #22435 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Destiny
oh si vogliamo sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2014 20:47 #22440 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Dopo aver giocato all'alpha vi posso consigliare l'acquisto ( seguirà rece ), approfittate di questo preorder
www.amazon.co.uk/ACTIVISION-Destiny-PS4/...&sr=8-2&keywords=Ps4
Vi mandano pure la Key per la beta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2014 13:04 #22444 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Allora parto dicendo CHE BELLO!
Per essere un alpha mi ha stupito e già convinto alla conferma del pre-order, queste sono le Mie prime impressioni:
Schiaccio avvio con X nella schermata principale che mi appare sulla tv, già l'impatto grafico promette bene mi creo un pg di classe Cacciatore perché ha questo mantello vetusto con cappuccio da vagabondo e il pistolone da far west ( mi ispira dal primo giorno che ho visto le immagini sul sito Bungie ), comunque opto per personaggio femminile, come sempre.
La personalizzazione del personaggio nn è complessissima ma si fa il suo lavoro, vedremo cosa riserverà il gioco completo.
Mi piacciono molto i menù, sono ben dettagliati e anche graficamente si fanno apprezzare, puoi entrare nel dettaglio di tutto con il tasto triangolo e ti appare una seconda schermata che ti offre un ottima panoramica di cosa osservi, promosso.
Cominci il gioco nella Torre ( un Hub ), un avamposto dove ci sarà la parte social di Destiny dove tornare dopo le missioni, incontrare "laggente" accedere al tuo deposito o forziere ( chiamatelo come vi pare e comunque accessibile a tutti i vostri pg ), interagire con gli Npg fare acquisti ecc ecc, quello che siamo abituati a vedere in tutti gli MMO.
L'aspetto grafico nn fa urlare al miracolo ( sempre un cross gen eh... ), ma gli scenari e il panorama sono belli da vedere e curati.
Il nostro personaggio scorrazza nella Torre in terza persona va dall'armaiolo, dal crittografo, dal "postino", sulla bacheca delle taglie per sottomissioni che regalano punti Exp e stendardi di Fazione, dal fornitore ufficiale di armature di Classe di appartenenza e così via, troppe cose da scrivere. C'è anche un sotterraneo dove ci sono due banchi in cui un individuo aggiusta una tuta, probabilmente servirà per craftare o modificare l'equipaggiamento.

Accedo con il touch pad del DS4 alla sfera personale ( un Drone che ti sta sul palmo della mano), che mi indica la via da seguire e mi spiega le missioni da fare e ti fa luce nell'oscurità, fa anche altro ma lo scoprirete nel gioco.
Con il Drone mi si attiva la funzione "vai in orbita" e vengo catapultato nello spazio a bordo di una navetta spaziale, accedo ad un planisfero e scelgo la mia destinazione ( per adesso c'è l'area della Russia, la Torre e un accesso al Multiplayer ) ed io vado in Russia.
Dopo che attendo lo spostamento della navicella ( due palle ), mi ritrovo sulla terra la visuale passa in prima persona e subito sparo ai primi nemici che stazionano a pochi metri da dove atterro.
Bell'effetto dell'arma, il suono dello sparo, il rumore della ricarica, l'impatto del colpo sul nemico che ci segnala il danno inflitto e senti la differenza di sensazione di diverso quando cambi arma.
La mappatura del Ds4 è quella classica da FPS, invece le croci direzionali sono usate per le emote ( riportandoti in terza persona ).
Le armi e l'equip che indossi con il tempo e l'utilizzo possono essere potenziate premendo il tasto triangolo sul menù dell'inventario.

Quando attivi il tuo Drone puoi attivare con il tasto quadrato la tua moto spaziale così ti sposti velocemente sulla mappa per esplorare, evitare chilometri a piedi e sopratutto nemici sparsi un pò ovunque, anche qui passi nella visuale terza persona. Diciamo che il gioco ricorda molto Borderlands per la sua struttura.

Il Gameplay è strutturato con missioni a random che raccogli in giro per la mappa, eventi pubblici dove accade qualcosa tipo ondate di nemici, robottoni nemici da sconfiggere ecc, e tutti i giocatori presenti in quell'area si dannano a completare la missione nel tempo previsto con un timer che detta i tempi per ottenere il premio ( oro, argento e bronzo ), ci sono poi le Main quest che serviranno a scoprire la storia di Destiny ( nell'alpha ne hanno implementato solo una ), le missioni "Assalto" dove partecipi con un numero prestabilito di giocatori per adesso da 1a 3 e il Multiplayer competitivo.
Ovviamente il gioco ti spinge al Co-Op e non all'avventura in single quindi da evitare a priori per i lupi solitari, puoi affrontare le missioni con gli amici o aggregarti a qualcuno che incontri nel gioco.
La parte Multiplayer nn mi ha entusiasmato molto ( per adesso c'era solo la modalità dominio ), partecipavi con l'equip che hai nel gioco, il primo giorno è stato abbastanza divertente, dal secondo in avanti terribile.
Gente con armi da paura che ti killavano in un colpo o che ti svolazzavano sulle teste con i jetpack e navicelle, un manicomio scartato a priori!!

Ieri pomeriggio mi sono fatto ancora un giro con un amico, per la prima volta in questi due giorni mi è capitato un pò di lag, e qualche volta mi è apparsa l'icona di caricamento d'area però tutto risolvibile in pochi secondi e nn più capitato.
Ci sarebbe da scrivere ancora molto ma nn mi dilungo più del dovuto e sorvolo anche la parte tecnica perché tecnico nn sono.
Il gioco mi ha divertito ed incuriosito con tutto quello che hanno presentato, tra le righe ho letto:
" Eccovi questa è una bozza di Destiny, abbiamo accrocchiato quattro cose, armi possibili, potenziamenti, armature, PVE, PVP, Multiplayer con astronavi e packjet e armi overpower, eventi pubblici e territori da esplorare e scoprire, personalizzazione del pg e skill a nn finire ".
Le aspettative sono alte, staremo a vedere.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2014 13:26 #22445 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Ps
Hanno prolungato l'alpha a data sconosciuta

Pss
Come è capitato a molti che hanno ps4, potreste avere una mail di Playstation nella vostra casella con un codice per l'alpha di Destiny anche se nn vi siete iscritti.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2014 21:18 #22449 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
Hai mai provato l'online di Halo ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.163 seconds
Powered by Kunena Forum