file Destiny

More
19 Lug 2014 19:11 #23010 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
ok ;)
interessante, già si parte col primo evento, ci sarò :laugh:

ah ora mi sono ricordato di una cosa: durante una coop mentre ero in esplorazione nei sotterranei mi unisco a 2 tipi, durante la partita di punto in bianco sento parlare ma con una voce bassissima e malinconica, e un sottofondo rumoroso angosciante tipo graffi e colpi secchi.... ma era il gioco o uno dei giocatori ? :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2014 23:35 #23016 by Picotto
Replied by Picotto on topic Destiny
provato pensantemente ieri
fatta la prima vera missione, intendo una abbastanza impegnativa (covo del diavolo o una roba simile, mica ricordo) inizio abbastanza regolare, ma gran finale con una strenua resistenza accamperati in un angolo. praticamente è possibile sfruttare delle "zone franche" in cui i nemici proprio non arrivano, dove ci si può riparare per far ricaricare la vita. questa cosa l'ho sperimentata in due diverse missioni, ma nonostante questo la sfida rimane molto impegnativa
dopo un bella battaglia, io ed un tipo sconosciuto ce l'abbiamo fatta (il terzo ha lasciato prima)
ho provato anche il multi competitvo, c'è poco da fare, alla bungie sanno il fatto loro. l'unica cosa che non mi è piaciuta è che il respawn avviene sempre nello stesso punto, che spesso è parecchio lontano dall'azione
per il resto rende veramente tanto :happ:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2014 14:12 #23025 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
Allora il Season pass sembra che costi 35€ mentre se volete acquistare le singole espansioni intorno alle 20€ cad.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 10:55 #23043 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
Stati anche sulla Luna ? :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 11:07 #23044 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Destiny
No sono stato al mare, l'autobus li nn é passato :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 11:21 #23045 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
eheh :laugh: da quello che ho capito era disponibile dalle 23 alle 1 quindi per poco, lì oltre l'ambiente lunare molto suggestivo, si poteva usare la "vespetta" che sparava prendendola dal nemico :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2014 13:34 - 29 Lug 2014 13:35 #23056 by jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2014 00:24 #23080 by Picotto
Replied by Picotto on topic Destiny
la beta è finita, andate in pace...
sarà l'età, sarà la mancanza di tempo, sarà che questo Destiny è davvero un gran bel gioco, ma ormai riesco a trovare soddisfazione solo con i giochi multiplayer
destiny mi ha mostrato le sue potenzialità, e mi ha dato una conferma: se Halo è diventato una delle pietre miliari dei videogiochi, il simbolo del multiplayer competitivo su console, è solo perchè alla Bungie con questo genere ci sanno veramente fare
son bastate poche partite per farsi trascinare nella spirale del potenziamento / equipaggiamento del proprio personaggio, il che equivale a giocare, giocare e giocare
nel competitivo sul crogiolo, dopo aver passato anni sulle mappe online dei vari halo, mi sentivo veramente a casa. in più occasioni mi è capitato di incontrare tipi che ti asfaltavano anche solo a guardarti ma, considerato che mantenevo la media U/M quasi sempre sopra l'uno (io che si e no avrò fatto una ventina di partite in totale) posso dire che le partite erano sempre ben bilanciate, e questo significa tutto
le missioni della storia sembrano ben strutturate, alcune è possibile completarle anche in singolo (ma in questo modo rischia di essere quasi noioso), mentre altre richiedono necessariamente l'aiuto di altre persone, queste ultime rendono sicuramente di più

spero in mappe più grandi nella versione completa, i big team battle erano qualcosa di unico su Halo. le premesse per un gran bel giocone ci sono tutte
The following user(s) said Thank You: Lupin23, Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2014 02:43 #23082 by Buso91
Replied by Buso91 on topic Destiny
Io a fine beta sono rimasto con circa 1100 uccisioni e 900 morti, comunqur tranne quando mancavano persone o certe volte ognuno andava a spasso a dormire, molte partite sono finite sia vinte che perse con pochissimi punti di differenza

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2014 13:31 #23189 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
Già si sapeva ma diciamo che adesso è ufficiale al 120%, praticamente il personaggio della beta non sarà trasferibile nella versione completa del gioco :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum