file wonderfull 101 (WII U)

More
07 Lug 2013 00:03 - 07 Lug 2013 00:05 #19251 by Stratussina
ecco secondo me un'altra piccola perla che arriverà ad agosto su Wii U di cui si parla poco.
(Gioco Strategico sviluppato da Platinum Games)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ago 2013 14:10 #19400 by handlewithcare
Qualcuno di voi l'ha acquistato ? Impressioni ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2013 09:17 #19421 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic wonderfull 101 (WII U)
deve sempre uscire, ho provato la demo... è molto caciarone e simpatico, più in là lo acquisterò, quando finirò pikmin 3 e altri due giochi.. quindi si parla di ottobre se tutto va bene. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2013 07:50 #19463 by Picotto
Replied by Picotto on topic wonderfull 101 (WII U)
quindi è uno strategico? pensavo fosse un picchiaduro

p.s. ma quando esce?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2013 18:22 - 02 Set 2013 18:23 #19470 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic wonderfull 101 (WII U)
Anche io pensavo fosse un picchiaduro, ma lo sengalano come strategico, provando la demo posso dire che si mescolano gli elementi, ma il tutto pende più dalla parte del picchiaduro, anche se la strategia è necessaria per selezionare l'arma in cui vuoi trasformar il tuo gruppo di seguaci per poter abbattere i mostri... è uscito il 31 agosto.. appena abbassa di prezzo, ma soprattutto quando avrò più tempo per giocare credo che lo farò mio :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Set 2013 10:29 #19538 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic wonderfull 101 (WII U)
l'ho preso..... ho giocato le prime due ore, quindi sono nella fase apprendimento.... devo dire che per ora è mooolto carino, caciarone, colorato, e si picchia di tutto. Praticamente andiamo alla ricerca di mini super eroi e salviamo le persone da un'invasione di mostri, quando ci uniamo ai super eroi apprendiamo la specialità nuova, che poi oltre ad uccidere i mostri serve per interagire con gli oggetti che si trovano sul percorso. appena posso vi monto un video.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2013 11:30 #19585 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic wonderfull 101 (WII U)
vi garantisco che appena smetto di incavolarmi con sto gioco :D vi faccio una video-impressione- non più a caldo. mi sembra di essere una ragazzetta alle prime armi con i videogiochi (quindi una di 6 anni)..... menomale che c'è il miiverse e la gente che ci è passata prima di me mi sta svelando i trucchetti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2013 13:54 #19592 by handlewithcare
Dai dai che sono curioso :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum