file Battlefield 4

More
04 Ott 2013 23:25 #19752 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield 4
è disponibile anche per console per tutti, vediamo di scaricare domani :)

ma funziona la cosa delle mappe dinamiche? (tsunami, terremoti, maremoti e così via?) :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2013 12:37 #19761 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Battlefield 4
prima partita e comandi cambiati, inutile dire le figuraccie che ho fatto :sbrotfl:

si Max concordo la mappa è un pò troppo ordinaria XD

le cose dinamiche penso di si, quando sono entrato in partita al posto del grattacielo nel trailer c'erano solo macerie, purtroppo c'è solo questa mappa :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2013 17:14 #19769 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield 4
anche io ho appena fatto una partita (anzi mezza, perchè a metà si è piantato tutto ed ho spento)

hanno limato diversi aspetti, per il resto mi sembra il solito ottimo battlefield

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2013 17:39 #19771 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Battlefield 4
ma solo io non ho mai giocato a BF online (una partita sola sul 3 perchè era gratis su ps plus) e sono stato il migliore del mio team ? xD .. gli unici che mi ammazavano erano quei bastardi con l'elicottero, ma grazie al cetriolo ! xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2013 05:29 #19772 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Battlefield 4
ho fatto un'altra partita... questa però era già iniziata... ed era molto più difficile a differenza dell'altra in cui ero arrivato primo (forse proprio perchè ero già dentro appena è iniziata) .. comunque bho... mi sembra un pò troppo dispersivo... cod invece è un' ammazza ammazza... spero che killzone sia una via di mezzo, come fu killzone 2 , il mio sparatutto preferito insieme a resistance fall of man (che gioco spettacolare)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2013 09:40 #19773 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Battlefield 4
Sarò un nerd CODDaro, ma proprio battlefield nn riescie a piacermi.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2013 11:18 #19776 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Battlefield 4
Devo ancora scaricare la beta :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 09:03 #19790 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield 4
è una questione di gusti
se ti piace lo sparatutto puro dove sei tu, la tua arma e l'avversario con la sua arma ti piacerà a vita COD. Se invece ti piace collaborare e sfruttare anche i mezzi, battlefield domina. E quando usi i messi le mappe non sembrano più così grandi

non c'è uno che è migliore dell'altro, perchè sono due modi completamente diversi di intendere lo sparatutto online :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2013 08:02 #20334 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Battlefield 4
I numerosi bug di #Battlefield4 segnalati dagli utenti hanno spinto DICE ha prendere una decisione drastica ma sicuramente sensata.
Il team svedese ha infatti annunciato che non rilascerà più alcun DLC fino a quando non avrà risolto tutti i bug del gioco legati al suo comparto tecnico e al suo comparto multiplayer.
Una decisione che verrà sicuramente accolta molto bene dagli utenti che negli ultimi giorni si stanno lamentando sui forum di tutto il mondo.
Nello stesso comunicato DICE ha affermato che il DLC " China Rising " è stato comunque pubblicato poiché il suo sviluppo era già stato completato e di conseguenza non vi erano motivi per cui non rilasciarlo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2013 08:44 - 06 Dic 2013 08:44 #20341 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield 4
perchè? per tutto il resto del gioco invece lo sviluppo non era ancora terminato? è per questo che è impestato da bug?

il gioco sta al 70%, e pensano a sviluppare DLC :side:

p.s. sto scaricando la versione PS4 adesso

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum