file Assassin's Creed IV: Black Flag

More
18 Mar 2013 15:06 #17734 by McDeFe
Infatti mi era puzzato parecchio come in AC III fosse stata sviluppata così bene la componente delle battaglie navali, cosa che era del tutto in secondo piano nella trama ed era solamente un comparto di missione secondarie!
Sono sempre stato un gran appassionato della saga, ricordo che quando uscì il primo ero a dir poco esaltato e seppur venne criticato molto per la sua ripetitività a me piacque veramente molto! Con l'avvento di Ezio le cose sono andate sempre meglio, personaggio molto carismatico che a mio parere raggiunse l'apice in Brotherhood. Capitolo da dimenticare invece Revelations,corto,inutile, un espansione più che un gioco!
Assassin's Creed 3 inizia a distinguersi per ambientazione, e alcune meccaniche ma non è riuscito a colpirmi come i precedenti, soprattutto per colpa del protagonista, a mio parere carismatico come una canottiera... Anche se sono (finalmente) riusciti a migliorare i combattimenti! (A quanto pare ora ogni videogioco ha le stesse dinamiche dei combattimenti di Batman Arkham City!! Ed ora, con la notizia di quest'altro capitolo, ambientato nei Caraibi e dintorni, pirati, navi, assalti, arrembaggi.... MMm... non vorrei che il 3 capitolo fosse stato una specie di "tester", per verificare questa dinamica di battaglie navali, per vedere se al pubblico piacevano le nuove dinamiche dei combattimenti, la varietà di quest secondarie(che a volte mi hanno portato a perdere di vista la trama principale).. non so voi cosa ne pensate, di certo il mio interesse verso la saga è stato un scemando, ma la mia è appunto una visione soggettiva..
Questo capitolo non lo prenderò al Day One sicuramente, non potrò non acquistarlo,questo è certo, ma non sarà una priorità.

Chiedo scusa ma ho il brutto vizio di dilungarmi nel cercare di esprimere ciò che penso :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 15:11 #17737 by Lupin23

Shixow wrote: si scusatemi avete ragione...non sono molto esperto xD


Shixow, NON devi assolutamente scusarti, ci mancherebbe!
Te l'ho fatto notare semplicemente per aiutarti nell'acquisto futuro casomai fossi interessato.
Inoltre, per informarti che questa "procedura" di shopto è valida su tutti i game ancora in attesa di uscita.. ;)

Posta sempre senza problemi..al massimo ti lincio.. ahahahahahahhahahaa :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: (scherzo!!)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 15:13 #17738 by Lupin23
Ahahahahahah.. McDeFe, prossima volta riassunto!! ahhahahahahaa :sbrotfl:
Scherzo, anch'io mi dilungo sempre parlando di AC; la mia saga preferita, nessuno mai sarà come lei..
Sono non innamorato, di più.. ahahahahahahah :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 15:14 #17739 by Stratussina

Lupin23 wrote: Sono non innamorato, di più.. ahahahahahahah :sbrotfl:

si scoprono gli altarini vedi vedi :p

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 17:15 #17754 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote: Over tu non sei malvagio, "malvagio" si ispira a te.. ahahahahhahaa :sbrotfl:


grazie sei troppo buono ahahahah :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 10:47 #17783 by Lupin23

Stratussina wrote:

Lupin23 wrote: Sono non innamorato, di più.. ahahahahahahah :sbrotfl:

si scoprono gli altarini vedi vedi :p


Stratussina non essere gelosa!! ahahahahahhaha :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 10:47 #17784 by Lupin23

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote: Over tu non sei malvagio, "malvagio" si ispira a te.. ahahahahhahaa :sbrotfl:


grazie sei troppo buono ahahahah :sbrotfl:


Over avevi dei dubbi?! Dolcissimo e buonissimo.. ahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 10:51 #17786 by Stratussina
ahahahahah :laugh: :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 12:49 #17819 by Shixow

Lupin23 wrote:

Shixow wrote: si scusatemi avete ragione...non sono molto esperto xD


Shixow, NON devi assolutamente scusarti, ci mancherebbe!
Te l'ho fatto notare semplicemente per aiutarti nell'acquisto futuro casomai fossi interessato.
Inoltre, per informarti che questa "procedura" di shopto è valida su tutti i game ancora in attesa di uscita.. ;)

Posta sempre senza problemi..al massimo ti lincio.. ahahahahahahhahahaa :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: (scherzo!!)



ahaha oook ma per eventuali segnalazioni sui giochi multilingua non presenti nella lista come si fa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 13:15 #17820 by Miushika01
vai nella sezione multilingua e il topic del gioco apposito c'è sicuramente lo inserisce lupin e la si fa la segnalazione
The following user(s) said Thank You: Shixow

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum