file Dishonored (trailer debutto)

More
29 Ago 2012 17:02 #13965 by kevinxz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 19:42 #13969 by Picotto
veramente interessante
quoto chi ha detto che ricorda Skyrim, ma questo mi sembra meno noioso
la grafica mi piace, ha quel non so che di fumettoso, mentre come gameplay sembra che la libertà di azione sia la parola chiave, praticamente puoi fare di tutto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 03:34 #13981 by Rufy
Replied by Rufy on topic Dishonored (trailer debutto)

Picotto wrote: veramente interessante
quoto chi ha detto che ricorda Skyrim, ma questo mi sembra meno noioso
la grafica mi piace, ha quel non so che di fumettoso, mentre come gameplay sembra che la libertà di azione sia la parola chiave, praticamente puoi fare di tutto


più che skyrim mi sembra simile(come grafica) a the darkness2(gran bel gioco). Diciamo che è un misto però questo lo vedo molto più action,molto vario e la fase splorativa mi piace. Non è troppo dispersivo e blablabla....si è gran bel gioco,sarà mio! :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 15:26 #14638 by Stratussina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2012 18:19 - 08 Ott 2012 18:20 #14764 by kevinxz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2012 00:08 - 09 Ott 2012 00:09 #14767 by Stratussina
a me intriga molto questo gioco, lo giocherò, non subito ma lo giocherò

guardate i primi 14 minuti in italiano... è una spoilerata quindi chi non li vuole vedere salti il video

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ott 2012 19:47 #14787 by Picotto
ragazzi da ieri ho la possibilità di giocare la promo
confermo il fatto che si può affrontare ogni missione in molti modi diversi, ma non tanto per dire, la libertà è reale e bisogna ragionare altrimenti ci metti veramente poco a crepare

tanti dialoghi e doppiaggio in italiano fatto in modo accettabile, bellissima l'atmosfera

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2012 15:38 #14804 by oversugoispeedo

Picotto wrote: ragazzi da ieri ho la possibilità di giocare la promo
confermo il fatto che si può affrontare ogni missione in molti modi diversi, ma non tanto per dire, la libertà è reale e bisogna ragionare altrimenti ci metti veramente poco a crepare

tanti dialoghi e doppiaggio in italiano fatto in modo accettabile, bellissima l'atmosfera


noo non vale, sei anche tu un malvagio delle promo :( :sbrotfl: :sbrotfl:
avrei un pò di domande:

il gameplay è macchinoso?

Hai l'impressione di essere in una sandbox in stile Crysis?

Ha un qualcosa che ricorda Bioshock, più precisamente il secondo?

Per ora solo queste sono le domande XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 18:02 #14823 by Picotto
beh, non è un gioco dove vieni invogliato a smaciullare tutto, anzi, il gioco ha due finali, uno dovresti ottenerlo giocando furtivamente (low chaos) e l'altro demolendo tutto (high chaos), però mi è sembrato di capire che il migliore è il low chaos, quindi il modo migliore di giocarlo e mangiarsi la testa per restare quanto più invisibile possibile

2- diciamo una decina di volte più sandbox di crysis (che non è poi il termine di paragone per quel genere di gioco). grazie ad una particolare abilità ti viene data libertà di movimento anche in verticale, e le possibilità si moltiplicano in modo esponenziale

3- si, non so dirti cosa. forse l'interazione con i personaggi, però si

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 23:12 #14827 by Stratussina
sicuramente mio.. non so quando ma lo prenderò. c'ho un arretrato di giochi che fa paura
The following user(s) said Thank You: sonny88

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum