file Red Dead Redemption è Multilingua

More
13 Mag 2010 19:08 - 20 Gen 2012 16:00 #182 by Rexet
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Red Dead Redemption
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )



commento di Joey spostato qui nel forum
(usiamo i commenti nella lista giochi multilingua solo per le segnalazioni)

E' vero che i giochi della rockstar di solito sono multi5 nella loro versione UK, ma shopto.net inserisce nei "linguaggi supportati" solo la lingua inglese. In altri giochi multi 5 ( sub only ) inserisce tutti i linguaggi quindi non è per il fatto che il parlato è solo inglese ( vedi per esempio Resident evil 5).. si potrebbe avere qualche info in più dallo staff x favore? grazie mille

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2010 19:26 #183 by Rexet
Replied by Rexet on topic Rumor Red Dead Redemption
i giochi rockstar (i vari GTA e non solo) sono sempre stati multilingua, in genere con parlato inglese e sottotitoli italiani (questo sia nella versione venduta in UK che in quella venduta in ITALIA)

il fatto che su shopto tra i linguaggi viene segnalato solo l'inglese non vuol dire molto.
sembra (e sottolineo il SEMBRA) che all'inizio per non sparare cazzate su ShopTo mettano sempre e solo la lingua inglese (che è quella che c'è di sicuro, trattandosi di un negozio UK). poi quando hanno la certezza evidenziano anche le altre lingue presenti (è già successo per altri giochi)

le voci nel web dicono tutte la stessa cosa: sarà MULTILINGUA

io personalmete credo proprio sarà così (infatti ho già pre-ordinato in UK il gioco ) ma questa rimane sempre una mia ipotesi

sul nostro sito daremo la conferma solo dopo aver ricevuto un certo numero di segnalazioni da parte di utenti che hanno acquistato il gioco (o dopo aver ricevuto la nostra copia :silly: )

concludendo: se il rischio non ti spaventa io ti consiglierei di ordinarlo già, molto probabilmente avrai una copia del gioco tale e quale a quella venduta in italia.

ma, se sei tra quelli che quando scoprono che il gioco ha solo l'inglese fanno karakiri, allora aspetta le conferme che non tarderanno ad arrivare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2010 19:53 #184 by Joey
Replied by Joey on topic Rumor Red Dead Redemption
Prima di tutto mi scuso per il commento fuori luogo. poi ringrazio mille per aver chiarito il fattore "90% attendibile".
ho ordinato il gioco da tempo da shopto, non sarà la lingua inglese a fermarmi :D il mio voleva essere solo un avvertimento. ma a quanto pare eravate già informati :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2010 23:45 #188 by Rexet
Replied by Rexet on topic Rumor Red Dead Redemption
ah, ottimo allora

attendiamo anche la tua segnalazione allora :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2010 11:47 #189 by Joey
Replied by Joey on topic Rumor Red Dead Redemption
Rexet ha scritto:

ah, ottimo allora

attendiamo anche la tua segnalazione allora :)



sicuro! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2010 22:46 - 14 Mag 2010 22:50 #193 by Mich
Replied by Mich on topic Rumor Red Dead Redemption
appena uscito in torrent per xbox, è ENG sub ITA (multi5 in realtà i sub) come i gta... direi che si può comprare in uk... :)
dimenticavo è region free

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2010 11:09 #197 by Joey
Replied by Joey on topic Rumor Red Dead Redemption
Mich ha scritto:

appena uscito in torrent per xbox, è ENG sub ITA (multi5 in realtà i sub) come i gta... direi che si può comprare in uk... :)
dimenticavo è region free


Grande Mich! :D
non vedo l'oraaa :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mag 2010 12:54 #220 by Joey
Replied by Joey on topic Rumor Red Dead Redemption
Anche shpto ha inserito i linguaggi supportati. Multi 5 per tutte e due le consolle

www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/...ad%20Redemption.html

www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3RE08...ad%20Redemption.html

yeah! B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2010 13:01 #280 by Joey
Replied by Joey on topic Rumor Red Dead Redemption
scusate il ritardo amici! red dead è arrivato da tre giorni! apparte che è una ficata pazzesca, volevo confermare ( ancora ) che è multi 5 ( ps3). doppiato inglese sottotitoli italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2010 14:28 #281 by Rexet
Replied by Rexet on topic Rumor Red Dead Redemption
grazie per la segnalazione joey!

sento sempre più gente che dice che non riesce a staccarsi da questo gioco, appena finisco God of War 3 sarà mio :side:

p.s. ti aggiungo i V Points per la segnalazione e ti ricordo che puoi già iscriverti al nuovo V Conquest, non mancare

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.131 seconds
Powered by Kunena Forum