file Armored Core V

More
13 Gen 2012 03:34 - 16 Gen 2012 18:54 #5891 by toky91
Armored Core V was created by toky91
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Armored Core V
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )



ciao a tutti volevo sapere se gli armored core sono sempre stati anche multilingua? perchè a marzo uscirà il nuovo armored core v e volevo sapere se ci sono possibilità che sia anche in italiano prendendolo import :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 15:14 #5898 by rexbianchi

toky91 wrote: ciao a tutti volevo sapere se gli armored core sono sempre stati anche multilingua? perchè a marzo uscirà il nuovo armored core v e volevo sapere se ci sono possibilità che sia anche in italiano prendendolo import :huh:


Guarda..credo tu abbia il 50% di possibilità di trovarlo in italiano o lingua straniera :) Anche se i capitoli precedenti fossero tutti multilingua non è detto che su questa uscita i creatori non abbiano deciso di farlo Region-lock (ovvero lingua in base alla nazione di distribuzione)..quindi ti conviene:
1) Aspettare che qualche altro utente lo acquisti e ci informi sulla lingua;
2) Acquistarlo, "tentare la fortuna", informare il forum sulla lingua trovata partecipando cosi al concorso a premi di qvintadimensione (UK e Vinci) (trovi il regolamento sul forum ;) );
3) Acquistarlo in Italia, spendere di più però sicuramente è in italiano.

Dipende da te B)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 16:07 - 13 Gen 2012 16:07 #5906 by Picotto
bravo rex, vedo che impari alla velocità della luce :happy:

TIRCHIO MODE: ON

toky, tieni conto che l'opzione 3 cerchiamo sempre di evitarla :ninja: TIRCHIO MODE: OFF

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 16:21 #5916 by Stratussina

Picotto wrote: bravo rex, vedo che impari alla velocità della luce :happy:

TIRCHIO MODE: ON

toky, tieni conto che l'opzione 3 cerchiamo sempre di evitarla :ninja: TIRCHIO MODE: OFF

picotto quando si tratta di tirchieria siamo veloci ad apprendere, mi ci metto pure io. eheheh :happy: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 16:24 #5918 by rexbianchi

Picotto wrote: bravo rex, vedo che impari alla velocità della luce :happy:

TIRCHIO MODE: ON

toky, tieni conto che l'opzione 3 cerchiamo sempre di evitarla :ninja: TIRCHIO MODE: OFF


Ahah grazie :laugh:
Mi state insegnando bene e a me piace imparare a risparmiare!! :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 16:33 #5922 by Lupin23
Devo unirmi al Saggio Picotto, e complimentarmi con te Rex!!!...
Ottima spiegazione.. :ave:

Toky, t conviene aspettare, qui trovi numerose segnalazioni nella sezione multilingua appena esce il gioco!!..
Qui in qVd ci sono due motti, uno è "VIVA LA TIRCHIGGINE!!", l'altro è "LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI DIMENSIONARI".. :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 16:44 #5929 by Stratussina
perchè l'impo non è quando giocarlo un gioco, ma GICOARLO...

quindi meglio giocarci un giorno anche lontano dal day one, ma l'impo è pagarlo meno :)


ho creato il motto del tirchio stamani ahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 04:14 #5978 by toky91
oh yeah :sbrotfl: sarò ovviamente con voi nel risparmiare sui titoli perchè conviene proprio :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 05:08 #5981 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Armored Core multilingua?
non sò perchè,sarà perchè sono diventate un assiduo frequentatore del sito,la la TIRCHIO MODE è sempre ON,solo a natale mi son concesso di spendere parecchio,anzi troppo,ma vabbè oh!me se era preso il matto!la testolina mi faceva SPENDI!SPENDI!SPENDI!SPENDI!e poi c'erano i saldi quindi... :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum