file Resistance 3 NON Multilingua

More
30 Ago 2011 14:19 - 20 Gen 2012 16:08 #4037 by Rufy
rieccomi qua raga a postare topic per i dubbiosi come me sull'acquisto di qualche gioco in uscita su ps3 e con la voglia di sapere se sarà almeno subbato in ita...quindi vi chiedo a poco + di 1 settimana dall'uscita, sarà almeno sub ita? non ho mai giocato un capitolo di resistance ma volevo provare questo dato che dando un'occhiata al gameplay mi sembra caruccio...ho cercato in giro ma ancora nnt...qualcuno + scaltro sa qualcosa??:ninja:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 15:12 #4039 by Roxas

Rufy wrote: rieccomi qua raga a postare topic per i dubbiosi come me sull'acquisto di qualche gioco in uscita su ps3 e con la voglia di sapere se sarà almeno subbato in ita...quindi vi chiedo a poco + di 1 settimana dall'uscita, sarà almeno sub ita? non ho mai giocato un capitolo di resistance ma volevo provare questo dato che dando un'occhiata al gameplay mi sembra caruccio...ho cercato in giro ma ancora nnt...qualcuno + scaltro sa qualcosa??:ninja:


Non è meglio allora comprarsi prima i due capitoli? lol

Sono multilingua ;)

Per quanto riguarda il 3, come sempre, dovremmo aspettare dopo l'uscita del gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 15:16 #4040 by Rufy
ennò claudio mi prendo il 3 ke esce tra 1 settimana...comprare ora i 2 capitoli precedenti mi sembra uno spreco...speriamo sempre di ricevere aggiornamenti 2/3 giorni prima dell'uscita

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 15:17 #4041 by Roxas

Rufy wrote: ennò claudio mi prendo il 3 ke esce tra 1 settimana...comprare ora i 2 capitoli precedenti mi sembra uno spreco...speriamo sempre di ricevere aggiornamenti 2/3 giorni prima dell'uscita


E cosa te lo compri a fare? La saga di Resistance centra molto con la storia, e sono tutte collegate fra i vari capitoli o.o"


Cioè mettiamo caso che non hai mai giocato ad Uncharted.. Ti sembra normale comperare subito il terzo capitolo? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 16:08 #4045 by Picotto
hai ragione, ma, come succede praticamente in tutte le serie, alla trama principale che va avanti dall'inizio (se c'è) affiancano una sotto-trama che nasce e muore nel singolo capitolo. In questo modo accontentano i fan che seguono la serie dall'inizio, ma anche quelli che i capitoli precedenti non li hanno acquistati

a volte poi (come ad esempio in assassin's creed brotherhood) all'inizio del gioco fanno un breve riassunto delle "puntate precedenti"

quindi secondo me non c'è da preoccuparsi troppo di questo fatto

per il multilingua....ancora tutto tace

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 16:13 #4046 by Roxas

Picotto wrote: hai ragione, ma, come succede praticamente in tutte le serie, alla trama principale che va avanti dall'inizio (se c'è) affiancano una sotto-trama che nasce e muore nel singolo capitolo. In questo modo accontentano i fan che seguono la serie dall'inizio, ma anche quelli che i capitoli precedenti non li hanno acquistati

a volte poi (come ad esempio in assassin's creed brotherhood) all'inizio del gioco fanno un breve riassunto delle "puntate precedenti"

quindi secondo me non c'è da preoccuparsi troppo di questo fatto

per il multilingua....ancora tutto tace


Sarò antico ma iniziare una "saga" che di per sè ha una trama strutturata cominciando dal secondo o terzo capitolo, lo trovo senza senso.. :P

Tra l'altro se vuoi affrettare l'acquisto di Resistance 3 soprattutto per l'online.. bhè..lascia perdere, l'online di Resistance è inutile e brutto.. IMHO.

Poi cosa c'è di male nel giocare nell'uno e il due? Sono due ottimi giochi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 17:35 #4052 by Rufy
a dire la verità lo volevo prende x l'online perchè da alcuni gameplay visti era molto "una caciara" proprio come piace a me...e lo volevo prende pure per vede come era sto resistance 3...logicamente se prendessi il 3 e mi piacesse naturalmente prenderei i precedenti 2 capitoli per sapere che storia c'è dietro...anche perchè da questo 3 capitolo mi sembra di aver capito che il protagonista deve salvare la sua famiglia...o sto forse sbagliando?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum