file Red Faction Armageddon è Multilingua

More
01 Lug 2011 21:07 - 20 Gen 2012 16:11 #3462 by Dartagnan
Salve a tutti ragazzi, un paio di giorni fa ho provato la demo di questo gioco e non mi è dispiaciuta affatto, anzi...

Ho visto che Shopto lo segnala multilingua, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha preso e può confermarlo :D

A me interesserebbe per PlayStation 3.

Buona serata a tutti ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2011 22:27 #3463 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Red Faction Armageddon
purtroppo non ci sono segnalazioni ancora

comunque shopto di solito non sbaglia, io lo prenderei senza pensarci più di tanto

anche a me dalla demo non mi è dispiaciuto
bellissima la feature di poter distruggere / ricostruire buona parte dell'ambiente di gioco. apre possibilità completamente nuove nel gameplay

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
05 Lug 2011 10:49 #3467 by erre2due
Replied by erre2due on topic Re: Red Faction Armageddon
la demo a reso l'idea di un gamelay rivoluzionario, la semplice idea di distrugersi la strada dietro per aumentare la distanza dai propri nemici o di aprirsi la strada in mezzo a un vicolo cieco portano una ventata di aria fresca e un pò di strategia che ci voleva, questo gioco è già nella mia wishlist e presto ne uscirà per entrare nella mia collezione

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum