file CoD Modern Warfare 2 NON Multilingua

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
17 Mag 2011 12:37 - 20 Gen 2012 16:15 #3039 by erre2due
B) Salve sono Raz Degan, Questa sera parleremo di un evento colmo di mistero.

Erano le 21 di un qualunque e cosa scopri quel ragazzo? che ujiejdure call of duty suesa

cmq dicevo

stavo provando i miei giochi vedendo se erano multilungua, in pratica i gochi ita li inserivo nella console dopo che avevo messo come lingua default il Tedesco, dopo un paio di prove ho ben pensato di provare call of duty modern warfare 2 il gioco ovviamente è rimasto in italiano, giorni dopo rimettendomi a giocare sblocco un obbiettivo, e mi accorgo che non avevo reimpostato la lingua, quindi, con mia grande sorpresa mi ritrovo un obbiettivo sbloccato in Tedesco XD

Dico subito che avendo spostato la xbox360 da dove era prima (il cui si trovava vicino il modem) in un'altra parte della stanza essa nn si è collegata per tipo 6 mesi a xboxlive ne aveva scaricato aggiornamenti per il gioco.
Potrei anche postare una foto della schermata

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum