file [pc download] Traduzione italiana per Medal of honor [Patch ITA]

More
19 Ott 2010 15:46 #1623 by Computerman2
non ho ottenuto cambiamenti facendo la modifica...che faccio??io ho l audio in inglese e le scritte in arabo..o chissa che lingua..non è inglese sicuramente...che faccio???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2010 18:37 #1630 by Biagix
ho letto che ovunque che questa traduzione è funzionante

sicuramente è la tua versione del gioco che da problemi e non vado oltre perchè qui si parla solo di giochi UK...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2010 23:18 #1632 by fedefra92
per quanto riguarda i filmati io non ho garantito niente, così come non è stato garantito niente a me... i sottotitoli e i testi invece sono funzionanti! comunque io ho appena finito il gioco e posso garantire che è spettacolare! :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2010 00:06 #1633 by patagarro74
ciao a tutti..x i sottotitoli vanno,i file da fileserve sono i filmati del gioco in italiano,(da mettere al posto di quelli in inglese).Non ho scaricato,quindi non so se vanno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ott 2010 20:09 #1646 by kevo95
io ho scaricato tutte e tre le parti ma quando avvio la partita parla in inglese

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ott 2010 23:39 #1647 by Frogger
le parti di cui parli non sono state testate e qualcuno ha detto che non funzionano.

nel primo post invece trovi i file per i sottotitoli in italiano e quelli funzionano sicuramente perchè sono stati testati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2010 14:44 #1659 by vigin32
Scusate perche' non riesco a scaricare il file per la traduzione dei sottotitoli? quando gli dico di salvare il file non salva niente!! la cartella sul mio pc rimane vuota!?
grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2010 15:19 #1661 by Picotto
ho scaricato nuovamente il file per testare proprio adesso

funziona ed ho scaricato correttamente il pacchetto, sicuro di aver fatto tutto bene?

(hai preso il link nel primo post della prima pagina?)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2010 23:01 #1664 by vigin32
si ho preso il link nella prima pagina. ho provato di nuovo adesso, ma non va. ripeto mi dice salva il file, dico di si e poi non salva niente. boh forse e' il mio pc. non e' che qualcuno lo puo' inviare via mail?? vigin32@gmail.com grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2010 23:39 #1666 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum