file Naruto ultimate ninja storm 4 PS4

More
06 Feb 2016 09:37 #29526 by Dvd96
Salve a tutti, sono nuovo, sono felice di stare qui in mezzo a voi, avete creato uno strumento utilissimo e che uso spessissimo per i miei acquisti UK (la lista giochi multilingua), se ho sbagliato a creare questo topic non mi ammazzate :ninja: e mi scuso in anticipo.
Veniamo a noi, volevo sapere se naruto ultimate ninja storm 4 èmultilingua, qualcuno di voi lo ha? Grazie mille

P.S : ma perché non aggiungete alla lista i giochi anche PS4 E XBOXONE? Che vi hanno fatto di male, poverini!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2016 12:18 #29529 by XCloudX
Benvenuto :) non hai sbagliato topic!! PS4 e XBoxOne ormai sono le principali segnalazioni. Il topic è old gen e farne uno nuovo con la crisi costa troppo :sbrotfl:

Naruto ultimate 4 sarà un gran gioco, ma non lo comprerò. Perchè ho giocato per intero il 2 e 3 ed anche essendo ottimi giochi la formula e ripetitiva, rifare di nuovo la campagna principale...non me la sento :p

Comunque come in precedenza probabilmente anche questo sarà multilingua; non credo cambieranno rotta :)
Ma restiamo in attesa di conferme

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2016 21:57 #29531 by Dvd96
Si, ho giocato anche io il 2 e il 3 su xbox360, gran bei giochi, vorrei comprarlo in un negozio uk, solamente ho "paura" che non sia multilingua... Grazie per il benvenuto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2016 20:32 #29555 by Picotto
Topic sistemato (tanto paga Jokerug), stiamo aprendo la scheda multilingua in attesa delle segnalazioni
comunque dovrebbe essere multi come dice Cloud
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2016 17:35 #29672 by XCloudX
Confermo il multilingua, anche se qua ancora non abbiamo avuto segnalazioni dirette; altri utenti ita l'hanno già segnalato sia per la versione UK che DE e FR.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.100 seconds
Powered by Kunena Forum