file Giochi da Singapore, possibile?

More
24 Set 2015 22:39 #27780 by Torring97
Salve a tutti,
in questi giorni ho sentito da un mio conoscente un fatto che potrebbe portare il nostro risparmio a un livello ulteriore; dice di aver preso fifa 16 per xbox one da Singapore a 25 euro andando a risparmiare la metà sui prezzi online convenzionali (es. console planet). Ovviamente proverò ad estrapolare più informazioni possibili in sti giorni, ma che voi sappiate è possibile che il prezzo sia così basso? e che le versione di fifa 16 ci sia anche in italiano?

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2015 00:02 #27782 by Hangar
..... ma gli arriva prima che esca fifa 17? :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2015 09:19 #27783 by XCloudX
Ma poi è la versione PAL europea?? Io credo sia la versione americana, poi non sapendo che rete è difficile da stabilire. Dovresti chiedere direttamente a lui, difficilmente troverà l'italiano se non è PAL oltre al problema compatibilità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2015 19:07 #27785 by Torring97

Hangar wrote: ..... ma gli arriva prima che esca fifa 17? :D

magari arriva per gta 6 :D

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2015 19:10 #27786 by Torring97

XCloudX wrote: Ma poi è la versione PAL europea?? Io credo sia la versione americana, poi non sapendo che rete è difficile da stabilire. Dovresti chiedere direttamente a lui, difficilmente troverà l'italiano se non è PAL oltre al problema compatibilità

la versione americana non si legge in quella europea, giusto? per questione di hardware?

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2015 19:53 #27787 by Manu3l

Torring97 wrote:

XCloudX wrote: Ma poi è la versione PAL europea?? Io credo sia la versione americana, poi non sapendo che rete è difficile da stabilire. Dovresti chiedere direttamente a lui, difficilmente troverà l'italiano se non è PAL oltre al problema compatibilità

la versione americana non si legge in quella europea, giusto? per questione di hardware?


la console è region free legge tutti i giochi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2015 15:19 #27792 by Picotto
si, più che altro il problema è la lingua appunto, perchè se arrivano veramente da Singapore certo non si tratta della UK

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2015 16:52 #27795 by XCloudX
non sapevo fosse region free, meglio! Certo che sia versione asiatica od americana l'italiano non ci sarà, volendo giocare in inglese il rischio è minimo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2015 17:02 #27819 by Torring97
Ho chiesto meglio.
In pratica non ha preso la copia fisica, ma l'ha preso su xbox live; ha cambiato stato da italia a singapore, dove costava enormemente meno, poi si è trasferito nuovamente in italia e ha scaricato il tutto in versione italiana :fern: :fern: :fern:

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2015 17:11 #27820 by XCloudX

Torring97 wrote: Ho chiesto meglio.
In pratica non ha preso la copia fisica, ma l'ha preso su xbox live; ha cambiato stato da italia a singapore, dove costava enormemente meno, poi si è trasferito nuovamente in italia e ha scaricato il tutto in versione italiana :fern: :fern: :fern:


si può fare?? :S apre nuovi orizzonti :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.133 seconds
Powered by Kunena Forum