file Segnalazioni giochi multilingua

More
17 Feb 2011 13:39 #2219 by Picotto
grazie Lupin!

come ben sai Lost non è gioco che ha riscosso grandissimo successo (al contrario della serie TV che ADORO e della quale non ho perso una sola puntata)

a tal proposito vi propongo una recensione del gioco fatta da un tizio su youtube, veramente sfizionsissima :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2011 19:41 #2224 by Lupin23
Ahahahahhaahha... :laugh: :laugh: :laugh:

La segnalazione era solo per info..!!
La trama e descrizione del gioco è stata fatto nei minimi dettagli da Lui... ahahahaha..:laugh: :laugh: ..
Bel video O'Saggio.. grandissimo!!!.. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2011 15:47 #2373 by blujames
un pò di indiscrezioni e rumor

dragon age 2 multilingua con sub. ita e parlato inglese su ps3 - 360 e pc

homefront multilingua su tutte le piattaforme

anche per crysis 2 i primissimi rumor dicono che sarà multilingua


non predeteli come confermati, ma sono comunque molto attendibili

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2011 16:03 #2374 by Rufy
buono a sapersi attendo conferma definitiva per homefront e crysis 2 versione multilingua

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 10:12 - 22 Apr 2011 10:14 #2784 by Dartagnan
Ragazzi, vi segnalo che Operation Flashpoint Red River è multilingua per PlayStation 3. Mi è appena arrivata una promo a casa ed è la classica versione multilingua e con tanto di bollini Pegi e usk (sistema di classificazione tedesco). Per questa versione, quindi, potete andare tranquilli se interessati all'acquisto ;)

Anche per la mini cover, le promo ps3 sono in custodia formato CD, direi che posso confermarlo; è praticamente tutta scritta in inglese ma gioco multilingua :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 10:18 #2785 by Lupin23

Dartagnan wrote: Ragazzi, vi segnalo che Operation Flashpoint Red River è multilingua per PlayStation 3. Mi è appena arrivata una promo a casa ed è la classica versione multilingua e con tanto di bollini Pegi e usk (sistema di classificazione tedesco). Per questa versione, quindi, potete andare tranquilli se interessati all'acquisto ;)

Anche per la mini cover, le promo ps3 sono in custodia formato CD, direi che posso confermarlo; è praticamente tutta scritta in inglese ma gioco multilingua :)


OFF TOPIC: Posso chiederti com'è cm gioco??..ho avuto "sottomano" recensioni e commenti nn troppo positivi!!.. Grazie mille Dartagnan.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 11:14 - 22 Apr 2011 11:14 #2788 by Dartagnan
Guarda, non l'ho ancora provato. A giorni ti faccio sapere e dirò la mia nella sezione apposita ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 11:44 #2790 by Picotto
bella darta, anche a me interessa molto un parere sul gioco

da appassionato di FPS (in particolare bellici) tengo d'occhio questo gioco

p.s. ma come hai fatto ad avere la promo? :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 12:01 - 22 Apr 2011 12:02 #2793 by Dartagnan
Rileggendo quello che ho scritto sembra che non abbia provato per niente il gioco xD Intendevo dire che l'ho provato davvero poco, qualche minutino soltanto xD

Entro qualche giorno vi dico di più, per ora confermo che è multi (coi sottotitoli in ITA, purtroppo non doppiato interamente); per la promo lavoro come redattore in un sito, me l'hanno mandata :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 12:30 #2794 by Lupin23

Dartagnan wrote: Rileggendo quello che ho scritto sembra che non abbia provato per niente il gioco xD Intendevo dire che l'ho provato davvero poco, qualche minutino soltanto xD

Entro qualche giorno vi dico di più, per ora confermo che è multi (coi sottotitoli in ITA, purtroppo non doppiato interamente); per la promo lavoro come redattore in un sito, me l'hanno mandata :P


Caro Redattore, ti scrivo, per dirti di "ricordarti anche degli amici di qVd"..
ahahahahhahaahhah....:sbrotfl:
Facci sapere cm lo trovi..sn curioso.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum