telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
Xbox Series X
Xbox Series S
***,00€
295,00€

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per l'acquisto della Console Xbox Series X e Series S.

Ecco dove comprare Xbox Series X / S al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca qui sotto sul prodotto che ti interessa e scopri le migliori promozioni nei negozi selezionati.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

Series X

Arriva la nuova Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre. Gioca a migliaia di titoli di quattro generazioni di console: tutti i giochi hanno un aspetto e una riproduzione ottimale su Xbox Series X. Il cuore di Series X è Xbox Velocity Architecture, che abbina una SSD personalizzata con software integrato per un gameplay più veloce e semplificato, con tempi di caricamento notevolmente ridotti. Con Quick Resume passi senza problemi e in un lampo da un gioco all’altro. Esplora nuovi e ricchi mondi e goditi l'azione come mai prima d'ora con l'impareggiabile potenza di elaborazione grafica di 12 teraflop. Divertiti con giochi 4K fino a 120 fotogrammi al secondo, suono spaziale 3D avanzato e altro ancora. Inizia con una libreria istantanea di più di 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nuovi titoli Xbox Game Studios nel giorno del lancio, come Halo Infinite, con Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente).

Series S

La console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni di una console completamente digitale di nuova generazione a un prezzo più che conveniente. Scarica e gioca a più di 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nuovi titoli di Xbox Game Studios, il giorno del rilascio, con Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente).* Con Quick Resume passi senza problemi e in un lampo da un gioco all’altro. Il cuore di Series S è Xbox Velocity Architecture, che abbina una SSD personalizzata con software integrato per un gameplay più veloce e semplificato, con tempi di caricamento notevolmente ridotti.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte