telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
Marvel's SpiderMan
playstation 4 19,99€

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per Marvel's SpiderMan per PS4.

Ecco dove comprare Marvel's SpiderMan al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca sulla piattaforma e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri, formato retail o digital download.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

Il super-eroe più amato di sempre arriva finalmente su PS4.

Vivi una storia Marvel mai raccontata prima, vestendo i panni di un Peter Parker ormai esperto nella lotta contro il crimine e nell’uso dei suoi incredibili poteri. New York non è mai stata così piena di criminali, quello che non sanno è che la città è il tuo parco giochi.

Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man già esperto, in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l'ambiente. Questo non è un principiante, ma lo Spider-Man più abile che tu abbia mai controllato.

I destini di Peter Parker e Spider-Man si scontrano in una storia inedita all'insegna dell'azione. In questo nuovo universo, i personaggi simbolo delle vite di Peter e Spider-Man sono stati riscritti da zero, inserendo figure conosciute in ruoli appositi.

La Grande mela prende vita nel mondo più esteso e interattivo mai creato da Insomniac. Oscilla con la ragnatela per attraversare quartieri brulicanti di vita e goditi la vista mozzafiato dei luoghi simbolo di Marvel e Manhattan. Sfrutta lo scenario per sconfiggere i criminali con eliminazioni in puro stile cinematografico.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte