telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
custodia nintendo switch
xbox one 12,99€

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per acquistare la Custodia da viaggio per Nintendo Switch.

Ecco dove comprare il case rigido per trasportare Nintendo Switch al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri e scopri il prezzo di acquisto migliore.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

  • Design Sottile & Elegante: Spessore di soli 3,3 cm ultra sottile per proteggere la console nintendo switch dall’uso e logori di tutti i giorni. Il suo spessore ridotto e profilo sottile ad ali di gabbiano danno l’impressione di tenere in mano semplicemente la console. L’aspetto generale color grigio chiaro viene richiamato dalla cerniera nera unica.
  • Dimensioni Comode: Custodia ultra leggera da soli 200 g quindi molto comoda da portare ovunque. Preparati a giocare in qualsiasi momento.
  • Protezione Perfetta: L’esterno rigido fornisce uno scudo per evitare potenziali colpi e cadute. La texture in velluto morbido impedisce di grazia lo schermo.
  • Conservazione Completa: Soluzione conveniente in grado di sistemare otto cartucce di gioco aggiuntivo e una console Nintendo switch, consente di giocare in ogni momento.
  • Cerniera Premium YKK: Tira la cerniera per proteggere ulteriormente il tuo dispositivo e assicurare un’azione liscia, affidabile ogni volta che apri o chiudi.

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte